Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dani83 nuovo utente
Iscritto: 20 Apr 2007 Messaggi: 8 Località: bresso
|
Inviato: Gio 27 Dic, 2007 12:09 am Oggetto: SIGMA 300 F2,8 |
|
|
CIAO A TUTTI, SONO INTERESSATO ALL'ACQUISTO DI UN OBIETTIVO SIGMA 300 F,28 PER CANON.
OVVIAMENTE PERO' VOLEVO SENTIRE QUALCHE PARERE DA GENTE PIU' ESPERTA DI ME.
IO FACCIO FOTOGRAFIA SPORTIVA E PER ORA MI SON SEMPRE ARRANGIATO CON UN CANON EF 70-200 F2,8 CON I DUPLICATORI 1,4x 2x.
VOI COSA MI CONSIGLIATE?
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
SE VOLETE VEDERE QUALCHE MIO LAVORO ANDATE SU www.allmotorsport.net _________________ Daniele Paglino |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Gio 27 Dic, 2007 11:32 pm Oggetto: |
|
|
Ma... Non è facile consigliarti... E' inutile dirti che il Canon è migliore e che il Sigma non è male, ma ricordati che se fai il Sigma nuovo, dopo lo tieni! Perchè a rivenderlo poi ci ripigli una stupidaggine e ci perdi dei bei soldini!
Se ti serve quella lunghezza focale per lavorarci, puoi anche fare il Sigma per un po' per creare un piccolo "fondo" per poi prendere l' originale... Ma le tue foto non sono malvage, sei abituato a un certo standard e sicuramente se ti fai delle aspettative per l' ottica fissa, vedrai i "limiti" del Sigma. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
dani83 nuovo utente
|
Inviato: Gio 27 Dic, 2007 11:55 pm Oggetto: |
|
|
GRAZIE PER IL CONSIGLIO.
E SE PENSASSI AD UN CANON 300mm f4?
PENSI CHE COME QUALITA' SIA COME UN SIGMA 300 F2,8? _________________ Daniele Paglino |
|
|
 |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 12:15 am Oggetto: |
|
|
il mio negoziante di fiducia mi ha caldamente sconsigliato il sigma, dicendo che la differenza di prezzo a favore del canon è giustificata dalle prestazioni ben superiori...se sia vero non lo so, ma ha una clientela di profesisonista talmente vasta che tendo a fidarmi _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 2:15 pm Oggetto: |
|
|
indubbiamente si sa che i tele professionali canon hanno ben pochi avversari.
Dato questo per scontato il Sigma male non dovrebbe essere e dovrebbe andar bene anche per un pro.
Vale il discorso sulla rivendibilità: se lo dovessi rivendere, ci guadagni poco. E questo vale per tutte le lenti di costruttori terzi, purtroppo _________________ il meno è più |
|
|
 |
dani83 nuovo utente
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 7:17 pm Oggetto: |
|
|
DUE NEGOZIANTI CHE CONOSCO ME LO HANNO CONSIGLIATO (DA NOTARE CHE POTREBBERO PROVARE A VENDERMI ANCHE IL CANON).
RINGRAZIO TUTTI DEI CONSIGLI _________________ Daniele Paglino |
|
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 12:48 am Oggetto: |
|
|
Se puoi comprare il Canon, fatti il Canon. Se il Canon costa troppo, il Sigma non lo fare nuovo! Da' retta a un coglione! _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
|