photo4u.it

Sigma 18-200 o Tamron 18-200?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Surreales
utente

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 12:00 am    Oggetto: Sigma 18-200 o Tamron 18-200? Rispondi con citazione

qualcuno saprebbe dirmi quela tra questi 2 obbiettvi è il migliore?
Sigma 18-200
Tamron 18-200

Premetto che questi 2 obbiettvi non sono a livello degli obbiettvi Canon serie L ,ma cmq migliori del 18-55 kit. dovendo scegliere un obbiettivo tutto fare quale tra questi due prendereste? Oppure quale mi consigliereste? Grazie.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Surreales
utente

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

visto che nessuno mi risponde, ho trovato la soluzione qui:
http://www.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fdc.watch.impress.co.jp%2Fcda%2Freview%2F2005%2F04%2F07%2F1335.html&langpair=ja%7Cen&hl=en&ie=UTF8

A chi è interessato date un occhiata qui.
Bye Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi spiace se non ti ho risposto, ma non avevo letto la tua discussione. Per me i due obbiettivi in questione sono allo stesso livello di quello in kit e non ti consiglio nessuno dei due se vuoi fare un salto qualitativo.
Sono sicuramente ottiche comode per essere lasciate sempre attaccate alla macchina, ma non sono IMHO degne di stare con una 350D... Secondo me dovresti valutare l'acquisto di una lente meno zoom e con più qualità Wink.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Surreales
utente

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Capisco che come qualità non sono un gran chè, forse un pelino migliori del kit 18-55. Ho visto che però il sigma sembra un po più nitido ma un po più scuro rispetto al tamron. cmq capisco le tue ragioni, una 350d non merita questi obbiettivi!!! Ma siccome quando capita l'occasione non c'è mai l'obbiettivo giusto e per una questione di praticità vorrei comprarmi uno di questi obbiettivi, poi più avanti comprero un buon obbiettivo il 17-40 L per foto più professionali. Ma il sigma 18-125 come qualità risulta migliore? oppure siamo sempre li?
Ric
utente

Iscritto: 03 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ho usato su una Nikon D70 il 18 125.
Confermo quello che hanno detto i colleghi.
Sminuisci la qualità della macchina sicuramente.

Io infatti ho scelto la soluzione 17-85 e 70-200.
In effetti il 17-40 mi manca.Pero' il 17-85 non è malaccio.
Vedi tu!

Ciao Ric

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pdp
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

i due obbiettivi, almeno da quella prova, sembrano abbastanza buoni in rapporto al costo e all'escursione focale.

avevo postato questo link qualche giorno fa:
http://www.webpersonal.net/fotoimagendigital/Sigma18125vsCanon1855.htm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: