 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxpi3 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2006 Messaggi: 856
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 10:56 pm Oggetto: Andrea #4 |
|
|
Questo scatto l'ho effettuato durante un servizio fotografico che mi è stato commissionato. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
robertre non più registrato
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 11:42 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, anche io ogni tanto faccio qualche lavoro per qualche amico musicista...lavoro...alla fine sono amici e non ce la faccio mai a chidere soldi, ma per me è sempre una soddisfazione perchè le emozioni sono sempre forti.
Allora, io nonsono un professionista, quindi prendi con le pinze il mio commento: le luci per un lavoro a colori non vanno troppo bene, troppo bianche e sparate, forse dovevi scegliere una soluzione in bianco e nero se queste erano le condizioni.
Se avevi altre possibilità e il problema della luce era evidente e il lavoro lo volevi fare assolutamente a colori, allora dovevi uscire alla luce del giorno, trovare una situazione di fondale adatto, e quindi usare anche una 100 ISO e la luce naturale faceva tutto!
BRAVO!r. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|