Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sbam nuovo utente
Iscritto: 27 Gen 2006 Messaggi: 6
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 1:26 pm Oggetto: Consiglio per acquisto(in giappone) |
|
|
Salve a tutti!Il mio primo messaggio è per chiedervi un consiglio(visto che io sto impazzendo con 2000 finestre aperte contemporaneamente per fare confronti...). Vorrei cambiare macchina e le caratteristiche base che cerco sono:
-zoom ottico potente (almeno 10x)
-stabilizzatore d'immagine
-almeno 5mp
-prezzo non esagerato(assolutamente sotto i 400 euro)
Escludo le refelx,visto che non sono una grande esperta e quindi le sprecherei...
Aggiungo che ho la possibilità di farmi prendere la macchina in giappone (conviene?Qualcuno ha idea di quanto costino le macchine là?)
Io avevo pensato alle panasonic (dalla fz5 alla fz30) o a fuji 5600 o quella che mi convince maggiormente cioè canon s2..
Accetto anche altri consigli ovviamente!Grazie in anticipo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 2:45 pm Oggetto: |
|
|
circa il 25% in meno ma devi fare i conti con la garanzia e controllare che valga anche in Italia. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
lunagatta nuovo utente
Iscritto: 27 Gen 2006 Messaggi: 4
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Devi armarti di santa pazienza e cercare quella che più risponde alle tue aspettative..Io odio farlo con un commesso che cerca di venderti di tutto o peggio ancora che non ne capisce nulla ma legge la confezione(vedi Mediaworld..).Preferisco cercarle in internet.Giusto oggi ho visto un sito carino..www.maximal.it.Prova a dare un occhio..Ciao e buon acquisto  |
|
|
 |
sbam nuovo utente
Iscritto: 27 Gen 2006 Messaggi: 6
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per le info e i consigli..prima voglio aspettare di sapere precisamente i prezzi in giappone (anche perchè ho sentito parlare dei loro ottimi usati..).E per quanto riguarda la scelta della macchina che mi dite? |
|
|
 |
guk nuovo utente
Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 26
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 7:50 pm Oggetto: |
|
|
sbam ha scritto: | Grazie per le info e i consigli..prima voglio aspettare di sapere precisamente i prezzi in giappone (anche perchè ho sentito parlare dei loro ottimi usati..).E per quanto riguarda la scelta della macchina che mi dite? |
Ti consiglio la fz 30 sotto i 540 euri buona ottica zomm 35/430ciao massimo |
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Ti consiglio la sony h2 da 6 mp con stabillizzatore zoom ottico da 12x ad un prezzo ottimo 340 la trovi in giro online. Oppure la h5 da 7.2 mp display da 3" zoom da 12x stabilizzatore entrambe le macchine hanno le ottiche zeiss, quindi a parer mio Ottime ottiche ad un prezzo di 420 la trovi in giro!C'è anche canon S2 IS ma andiamo a 5 mp e secondo me non è Tutto sto portento! Lascia Perdere L'acquisto Giapponese o cinese perchè quando la persona che te la prende arriva in Italia deve dichiarare alla dogana la macchina e pagherà almeno 50 euro quindi calcola Se vuoi la H2 almeno 300,00 dalla Baia + almeno 50,00 Euro e sei Già fuori da quanto spendersti in Italia con una macchina che ha nella maggior parte dei casi il Firmware in Cinese o Giapponese e Nessuna Garanzia Europea, perchè oggi a Noi europei esiste solo Quella non esiste più come una volta la garanzia Italia ma Solo Europa essendo nella Comunità Europea.Le Garanzie Internazionali non le accetteno in Europa e dovresti rispedire la Macchina Alla baia nel Caso abbia Difetti o si rompa con Nessuna Sicurezza che ti torni indietro (in genere non tornano più), questo vale per tutte le cose che vuoi prendere dalla Baia o dal japan, Non Conviene Assolutamente.E spendi anche di Più!
Decidi Tu _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 11:13 am Oggetto: Re: Consiglio per acquisto(in giappone) |
|
|
sbam ha scritto: | Salve a tutti!Il mio primo messaggio è per chiedervi un consiglio(visto che io sto impazzendo con 2000 finestre aperte contemporaneamente per fare confronti...). Vorrei cambiare macchina e le caratteristiche base che cerco sono:
-zoom ottico potente (almeno 10x)
-stabilizzatore d'immagine
-almeno 5mp
-prezzo non esagerato(assolutamente sotto i 400 euro)
Escludo le refelx,visto che non sono una grande esperta e quindi le sprecherei...
Aggiungo che ho la possibilità di farmi prendere la macchina in giappone (conviene?Qualcuno ha idea di quanto costino le macchine là?)
Io avevo pensato alle panasonic (dalla fz5 alla fz30) o a fuji 5600 o quella che mi convince maggiormente cioè canon s2..
Accetto anche altri consigli ovviamente!Grazie in anticipo! |
per questa cifra se la trovi prendi la fz20, ottima macchina oppure la fz7  _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
|