photo4u.it

Sulla cresta dell'onda

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lavarello
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2006 8:19 pm    Oggetto: Sulla cresta dell'onda Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Bark
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2006 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto non sarebbe male.. buona la silouette e la cresta delle onde bene in evidenza.. peccato solo che dopo l'orizzonte ci sia la montagna che essendo sottoesposta quasi tanto quanto il rider (si chiama rider?) lo rende poco leggibile.. ci vuole un po' a capire che si tratta di wave, e se non fosse per il cavo illuminato non l'avrei ancora capito.... un'inquadratura più larga che comprendesse anche il motoscafo forse era meglio.. per il resto la foto è tecnicamente ben eseguita

Ciao,
Bark Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
game
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2006 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto bark in parte...nel senso che le indicazioni tecniche da lui evidenziate sono validissime ma allo stesso tempo mi sento di dire che pur con la presenza di tutti questi piccoli "difetti" la foto mi piace molto,sembra che il rider (?)stia volando e l'assenza dello scafo rende il tutto ancor piu'suggestivo... con una botta di photoshop diventa quasi irreale Very Happy
spero che tu non ti offenda se mi son permesso Wink

p.s.volevo eliminare anche il riflesso bianco sulle mani,ma sembrava monco Very Happy

franco meloni
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2006 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo ora non riesco ad entrare nella Tua galleria ! questo mi dispiace perché lo ritengo un metro di osservazione importante .
Comunque ..questa immagine mi piace tantissimo !
franco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: