Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lavarello utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 646 Località: Lecco
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 8:19 pm Oggetto: Sulla cresta dell'onda |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ I paesaggi arrivano al cuore, ma gli animali sono una sfida che bisogna cercare di vincere ma di cui bisogna saper accettare la sconfitta. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 8:34 pm Oggetto: |
|
|
La foto non sarebbe male.. buona la silouette e la cresta delle onde bene in evidenza.. peccato solo che dopo l'orizzonte ci sia la montagna che essendo sottoesposta quasi tanto quanto il rider (si chiama rider?) lo rende poco leggibile.. ci vuole un po' a capire che si tratta di wave, e se non fosse per il cavo illuminato non l'avrei ancora capito.... un'inquadratura più larga che comprendesse anche il motoscafo forse era meglio.. per il resto la foto è tecnicamente ben eseguita
Ciao,
Bark  |
|
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 9:01 pm Oggetto: |
|
|
quoto bark in parte...nel senso che le indicazioni tecniche da lui evidenziate sono validissime ma allo stesso tempo mi sento di dire che pur con la presenza di tutti questi piccoli "difetti" la foto mi piace molto,sembra che il rider (?)stia volando e l'assenza dello scafo rende il tutto ancor piu'suggestivo... con una botta di photoshop diventa quasi irreale
spero che tu non ti offenda se mi son permesso
p.s.volevo eliminare anche il riflesso bianco sulle mani,ma sembrava monco  _________________
 |
|
|
franco meloni utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 1270
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo ora non riesco ad entrare nella Tua galleria ! questo mi dispiace perché lo ritengo un metro di osservazione importante .
Comunque ..questa immagine mi piace tantissimo !
franco |
|
|
|