photo4u.it


Obbiettivo 300D

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dolphin
nuovo utente


Iscritto: 01 Ago 2004
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Dom 01 Ago, 2004 10:57 pm    Oggetto: Obbiettivo 300D Rispondi con citazione

Salve a tutti,volevo chiedere un consiglio su di un teleobbiettivo per la mia Fotocamera.Premesso che non sono un intenditore ,e ancora un pò mi perdo fra le varie tipologie di obbiettivo,vi chiedo:
mi interessa un obbiettivo che abbia un grandangolo maggiore di quello del kit,ma che possa zoomare anche un pò di +.Non vorrei superare i 200 € se è possibile.Grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14010
Località: Monza

MessaggioInviato: Dom 01 Ago, 2004 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devi aspettare che to lo inventano, ancora non l'hanno fatto Ops
_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dolphin
nuovo utente


Iscritto: 01 Ago 2004
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Dom 01 Ago, 2004 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
devi aspettare che to lo inventano, ancora non l'hanno fatto Ops


Porca trota!!!Allora ne voglio uno che mi dia + grandangolo Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14010
Località: Monza

MessaggioInviato: Dom 01 Ago, 2004 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

senti me, con 200 euro non compri nulla migliore del 18-55 che già hai, soprattutto zoom
a che ti serve + grand'angolo? esponi le tue motivazioni che magari diventa + semplice consigliarti
ora il consiglio + grande che ti posso dare è di metterti l'anima in pace, ricerca il tuo stile con l'ottima attrezzatura che hai per le mani, facendo foto Smile


Salut

_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dolphin
nuovo utente


Iscritto: 01 Ago 2004
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Lun 02 Ago, 2004 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
senti me, con 200 euro non compri nulla migliore del 18-55 che già hai, soprattutto zoom
a che ti serve + grand'angolo? esponi le tue motivazioni che magari diventa + semplice consigliarti
ora il consiglio + grande che ti posso dare è di metterti l'anima in pace, ricerca il tuo stile con l'ottima attrezzatura che hai per le mani, facendo foto Smile


Salut

Prima di tutto ti ringrazio per la risposta e per il consiglio.Ho chiesto un maggiore grandangolo ,perchè mi piace molto fotografare paesaggi ,e adoro quell'effetto di infinito che da all'orizzonte. Smile
Ma ,seguirò il tuo consiglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
s0nik0
utente attivo


Iscritto: 12 Dic 2003
Messaggi: 4294
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 02 Ago, 2004 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Maggior grandangolo.........
scendere sotto 18mm (29mm equivalenti su una 135) con 200 euro e davvero difficile, puoi cercare nel mercato dell'usato un 15mm fisso.
O un sigma 15-30 ma cmq sono ottiche che come minimo trovi a 400 euro.

_________________
Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14010
Località: Monza

MessaggioInviato: Lun 02 Ago, 2004 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dolphin ha scritto:
Prima di tutto ti ringrazio per la risposta e per il consiglio.Ho chiesto un maggiore grandangolo ,perchè mi piace molto fotografare paesaggi ,e adoro quell'effetto di infinito che da all'orizzonte. Smile
Ma ,seguirò il tuo consiglio.


Ok, allora se non ricordo male nella confezione della tua 300d dovrebbe essere compreso un cd contenente un utilyty che si chiama photostich che ti permette di incollare + foto insieme. è molto efficace e ti permette di ottenere panorami tipo questo Smile



brooklyn360gradi.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  42.04 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1046 volta(e)

brooklyn360gradi.jpg



_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi