photo4u.it


Test sulla 300D
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giovanto
utente


Iscritto: 26 Gen 2004
Messaggi: 238
Località: Loreto Aprutino (Pescara)

MessaggioInviato: Lun 02 Ago, 2004 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
Giovanto ha scritto:
Fuji S1Pro (macchina con cui ho testato la differenza) sembra andare molto oltre.

Se il metro di paragone sono le fuji, mi spiace preannunciarti che rimarrai deluso anche delle nikon. Le due fuji s1 e s2 sono state macchine ben riuscite in grado di dare risultati superiori rispetto a d100, d70, d30, d60, 10d, 300d.

Salut

...attenzione...mi riferivo alla corretta esposizione e alla "manipolazione" del file.... per il resto so che è un paragone assurdo....anche se l'AF è un terno al lotto e la velocità di scatto assurda (fai una foto e aspetti che salva!!!) Per il resto nulla di che....

_________________
Nikon F100 | Nikon FE | 35-135 f3,5 | 24 f2 | () | Canon EOS 5D | 24-105L f4 | Canon EOS 300D (la mia scatoletta di plastica) | 24-85 f3,5-4,5 USM |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14010
Località: Monza

MessaggioInviato: Lun 02 Ago, 2004 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho detto che è un paragone assurdo, anzi è legittimissimo Smile
prima parlavi di esposimetro ora di AF!!! Grat Grat se parliamo di esposimetro è plausibile che quello delle fuji sia migliore se invece parliamo di AF allora ho i miei dubbi, in quanto quello delle canon è tra i migliori anche se in questo caso occorrew valutare la combinazione corpo + obiettivo per misurarne l'efficienza Wink
guarda i test, ormai vecchiotti, ingiro per la rete che raffrontano la s2pro alla 10d. la fuji rimaneva migliore come qualità d'immagine anche grazie a un migliore esposimetro oltre che per un eccellente sensore. la s1pro aveva meno pixel, ma per il resto non era cosi indietro rispetto la s2pro Smile

_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giovanto
utente


Iscritto: 26 Gen 2004
Messaggi: 238
Località: Loreto Aprutino (Pescara)

MessaggioInviato: Lun 02 Ago, 2004 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
non ho detto che è un paragone assurdo, anzi è legittimissimo Smile
prima parlavi di esposimetro ora di AF!!! Grat Grat se parliamo di esposimetro è plausibile che quello delle fuji sia migliore se invece parliamo di AF allora ho i miei dubbi, in quanto quello delle canon è tra i migliori anche se in questo caso occorrew valutare la combinazione corpo + obiettivo per misurarne l'efficienza Wink
guarda i test, ormai vecchiotti, ingiro per la rete che raffrontano la s2pro alla 10d. la fuji rimaneva migliore come qualità d'immagine anche grazie a un migliore esposimetro oltre che per un eccellente sensore. la s1pro aveva meno pixel, ma per il resto non era cosi indietro rispetto la s2pro Smile
Credo che siamo "sintonizzati" sulla stessa emittente!!!!! Nel senso che io mi riferivo all'AF come una (e credo che sia l'unica insieme alla scarsa visibilità del mirino) pecca che Fuji ha. Forse mi sono espresso male LOL
_________________
Nikon F100 | Nikon FE | 35-135 f3,5 | 24 f2 | () | Canon EOS 5D | 24-105L f4 | Canon EOS 300D (la mia scatoletta di plastica) | 24-85 f3,5-4,5 USM |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi