photo4u.it


Contest n.18: Fragile
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
OldBoy
utente


Iscritto: 31 Mar 2006
Messaggi: 419
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enrico Brunetta ha scritto:
..e direi che ci sei riuscito no? Ops
Idea originale e tecnicamente piacevole. Aggiungo che sei stato premiato dalle votazioni direi...

Complimenti.

Enrico


Ma hanno già pubblicato i risultati? Surprised

Ma dove sono? Non li trovo. Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Luca72
utente attivo


Iscritto: 25 Gen 2005
Messaggi: 945
Località: Friuli - Toscana

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OldBoy ha scritto:


Nell'ultimo contest, ad esempio, alcuni hanno associato "Il Viaggio" alla "Morte". Banale? Può darsi... ma secondo me le foto migliori sono state proprio quelle sviluppate su quest'idea. Non per niente ai primi due posti ho votato la 52 e la 28.


Perciò la foto n°52 la vedi come un'interpretazione del viaggio nell'aldilà? Sono curioso del tuo pensiero su questa foto. Credo si possa intepretare in diverse maniere o sbaglio?

_________________
Luca - KM5D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico Brunetta
utente attivo


Iscritto: 19 Nov 2005
Messaggi: 808
Località: Washington DC

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OldBoy ha scritto:
Enrico Brunetta ha scritto:
..e direi che ci sei riuscito no? Ops
Idea originale e tecnicamente piacevole. Aggiungo che sei stato premiato dalle votazioni direi...

Complimenti.

Enrico


Ma hanno già pubblicato i risultati? Surprised

Ma dove sono? Non li trovo. Triste


No non sono ancora pubblicati, ma guardando nella sua gallery ho riconosciuto la n°52.

Enrico

_________________
"Ciascuno sceglie cio' che si merita"
D70 + Nikkor 18-70 AF f3.5-4.5 + Nikkor 50 AF-D f1.4 YASHICA MAT 124 G
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Enrico Brunetta
utente attivo


Iscritto: 19 Nov 2005
Messaggi: 808
Località: Washington DC

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enrico Brunetta ha scritto:
OldBoy ha scritto:
Enrico Brunetta ha scritto:
..e direi che ci sei riuscito no? Ops
Idea originale e tecnicamente piacevole. Aggiungo che sei stato premiato dalle votazioni direi...

Complimenti.

Enrico


Ma hanno già pubblicato i risultati? Surprised

Ma dove sono? Non li trovo. Triste


No non sono ancora pubblicati, ma guardando nella sua gallery ho riconosciuto la n°52.

PS bravo Luca...bravo... ehm ehm ehm...si vede che sei un ragazzo in gamba!


Enrico

_________________
"Ciascuno sceglie cio' che si merita"
D70 + Nikkor 18-70 AF f3.5-4.5 + Nikkor 50 AF-D f1.4 YASHICA MAT 124 G
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
OldBoy
utente


Iscritto: 31 Mar 2006
Messaggi: 419
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh certo... il bello della fotografia è che molte volte ognuno da interpretazioni diverse.
Io ho associato la 52 all'aldilà, è la prima cosa che mi è venuta in mente... ma può darsi benissimo che l'autore volesse comunicare tutt'altro.

Ma a parte tutto... banale o originale... aldilà o aldiqua.... rimane una bellissima foto. Per me la migliore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Enrico Brunetta
utente attivo


Iscritto: 19 Nov 2005
Messaggi: 808
Località: Washington DC

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate il post doppio.

Aggiungo qualcosa proprio per non buttarlo...

Bravo Luca...bravo... ehm ehm ehm...si vede che sei un ragazzo in gamba!

Enrico

_________________
"Ciascuno sceglie cio' che si merita"
D70 + Nikkor 18-70 AF f3.5-4.5 + Nikkor 50 AF-D f1.4 YASHICA MAT 124 G
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
OldBoy
utente


Iscritto: 31 Mar 2006
Messaggi: 419
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enrico Brunetta ha scritto:
No non sono ancora pubblicati, ma guardando nella sua gallery ho riconosciuto la n°52.

PS bravo Luca...bravo... ehm ehm ehm...si vede che sei un ragazzo in gamba!

Enrico

Azz... mi ha teso un tranello. Very Happy

Beh... Luca... non vedevo l'ora di dirtelo:

C O M P L I M E N T I ! ! ! ! ! Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
OldBoy
utente


Iscritto: 31 Mar 2006
Messaggi: 419
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luca72 ha scritto:
Perciò la foto n°52 la vedi come un'interpretazione del viaggio nell'aldilà? Sono curioso del tuo pensiero su questa foto. Credo si possa intepretare in diverse maniere o sbaglio?


Continueremo a parlarne quando richiederai i commenti. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Luca72
utente attivo


Iscritto: 25 Gen 2005
Messaggi: 945
Località: Friuli - Toscana

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enrico Brunetta ha scritto:
Scusate il post doppio.

Aggiungo qualcosa proprio per non buttarlo...

Bravo Luca...bravo... ehm ehm ehm...si vede che sei un ragazzo in gamba!

Enrico


Imbarazzato troppo buono...
non parlo troppo della mia foto per non andare ecessivamente in OT, ringrazio solamente questo forum, perchè grazie anche ai contest di photo4u a cui ho partecipato, ho ho potuto crescere molto a livello fotografico e finalmente sono riuscito a pensare una foto che si sposasse bene con il tema proposto.

Perchè è proprio questo il punto, riuscire a disegnare tramite la mente, luce che rimanga impressa positivamente negli iridi degli altri.

_________________
Luca - KM5D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lau
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2005
Messaggi: 991
Località: roma

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 7:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mentre "Il viaggio" lo consideravo tema di ampio respiro, e quindi un po' più facile... questo mi sembra tosto!...
Comunque alla fine mi sono scordata le scadenze del viaggio e sono rimasta a terra con le valigie. Ops
Spero al prossimo di farcela, pure se non congeniale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mc0676
utente


Iscritto: 07 Dic 2004
Messaggi: 311
Località: Siena

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'idea di fragilità secondo me è espressa molto bene da un bambino, mio figlio di quasi 2 anni potrebbe essere un ottimo soggetto da sottoporre al contest.
_________________
Nikon D80
+ 18-200 VR 3.5-5.6 Nikkor
+ AF 70-300/4.0/5.6 G
Coolpix 5200
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo


Iscritto: 20 Gen 2006
Messaggi: 3915
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Suggerisco, come ho gia fatto l'altra volta, di evitare di parlare di possibili soggetti fotografici, sia per evitare di "dare consigli" ma sopratutto per evitare di bruciarli, ognuno interpreterà il tema come meglio crede e/o può, ma penso sia meglio farlo in libertà....

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Matrix
utente attivo


Iscritto: 14 Dic 2005
Messaggi: 1528
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ormai non dico che partecipo perchè sarebbe già la terza volta e poi non lo faccio... Ops
...però adesso con il mezzo fotografico nuovo... uhmm... qualcosa ho già in mente, se riesco a realizzarlo partecipo... Wink

_________________
Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo


Iscritto: 08 Ago 2005
Messaggi: 3159
Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Matrix ha scritto:
Ormai non dico che partecipo perchè sarebbe già la terza volta e poi non lo faccio... Ops
...però adesso con il mezzo fotografico nuovo... uhmm... qualcosa ho già in mente, se riesco a realizzarlo partecipo... Wink


ma perché non la butti quella carrozza di 350D!! Avanzi qualcosa?













(è la stessa mia Ops Wink)



comunque anche io non dico nulla, che sono 3 volte che poi non partecipo Trattieniti Very Happy

... però fragile ... Mandrillo Wink

_________________
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Wind
utente attivo


Iscritto: 12 Nov 2005
Messaggi: 936

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo contest penso sarà una sfida molto dura. Bisognerà impegnarsi perchè è facile essere banali con un tema del genere.
Buon lavoro a tutti. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Matrix
utente attivo


Iscritto: 14 Dic 2005
Messaggi: 1528
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
Matrix ha scritto:
Ormai non dico che partecipo perchè sarebbe già la terza volta e poi non lo faccio... Ops
...però adesso con il mezzo fotografico nuovo... uhmm... qualcosa ho già in mente, se riesco a realizzarlo partecipo... Wink


ma perché non la butti quella carrozza di 350D!! Avanzi qualcosa?

(è la stessa mia Ops Wink)

comunque anche io non dico nulla, che sono 3 volte che poi non partecipo Trattieniti Very Happy

... però fragile ... Mandrillo Wink



seeeeeeee Pallonaro

...MAI e poi MAI... Diabolico


Già, "fragile" è un bel tema! Mandrillo

_________________
Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Libero Api
utente


Iscritto: 20 Gen 2005
Messaggi: 495
Località: Senigallia

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

uhmmmm...
devo fare i complimenti a chi ha pensato il titolo del contest, non è per niente facile fare una foto "fragile" a meno di non cadere nel banale.
Sono giorni che penso a cosa realizzare, ho qualche idea in testa ma tutte dalla realizzazione molto difficile, spero proprio in un colpo di culo, una situazione fortuita o un'idea fulminante dell'ultima ora.

Comunque mi tengo da parte uno scatto come ne arriveranno almeno altri 100 uguali; niente di eccezionale, ma non mi va l'idea di saltare la partecipazione al contest.

Buon lavoro a tutti


eye

_________________
il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
la mia galleria su pbase: www.pbase.com/krycek
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dovete ringraziare l'utente Redmondbarry che lo propose (tempo fa) nel thread apposito Wink
_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo


Iscritto: 20 Gen 2006
Messaggi: 3915
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Dovete ringraziare l'utente Redmondbarry che lo propose (tempo fa) nel thread apposito Wink



Mode OT on

Ma non lo troviamo un modo per stampare quel 3D? facendolo pagina per pagina, mi esce un libro di 100 pagine... Rolling Eyes


Mode OT off
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mauroq
utente attivo


Iscritto: 14 Apr 2006
Messaggi: 26033
Località: Lido di Ostia

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 7:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io la foto l'ho spedita, speriamo sia tutto a posto, ciao Wink
_________________
il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi