Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 1:07 pm Oggetto: Accrediti per il Palio di San Floriano a Jesi |
|
|
ragazzi ho tre accrediti per il "Palio di San Floriano" a Jesi se qualcuno di voi vuole approfittarne per fare un po di foto fatemi sapere al 349-7960914
in pratica si ha libero accesso alle zone del palio in qualità di fotografi accreditati e l'organizzazione chiede in cambio solo qualche foto da pubblicare sul loro sito
http://www.paliodisanfloriano.com/index1.htm _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 1:08 pm Oggetto: |
|
|
all'indirizzo trovate il calendario dell'evento ma non è necessario garantire la presenza in tutte le giornate  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 1:54 pm Oggetto: |
|
|
E se le foto fanno schifo?  |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 1:57 pm Oggetto: |
|
|
vi spezzo le gambine perchè faccio una pessima figura
tanto ci sono le mie  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|