|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nazzza utente
Iscritto: 03 Ott 2005 Messaggi: 401
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 11:50 am Oggetto: [BN] Monopiede + testa con livella e sgancio rapido 60€ |
|
|
ho venduto il mio tamron 200-400mm, quindi il monopiede non mi serve più. Il monopiede misura 50cm chiuso (con la testa) e 150cm (con testa) aperto. Il monopiede è in alluminio, secondo la casa sopporta fino a 2.5kg; la testa, dotata di livella, fino a 3kg. Con il monopiede offro anche 2 piastre per lo sgancio rapido. Non è più possibile separare la testa dal monopiede, l' attacco era diverso, non sono riuscito a trovare un bullone con la stessa filettatura della testa e sono stato costretto a saldare i 2 pezzi con acciaio liquido. Ho utilizzato il tutto con il tamron 200-400 + 5d per un peso complessivo di oltre 1.5kg. Aggiungo dettaglio della "saldatura", non credo sia possibile si stacchi: l'oggetto non è stato utilizzato molto xchè non ho utilizzato l'obiettivo, ma è stato "maltrattato" durante il mio viaggio in India, quindi per un uso normale non dovrebbero esserci problemi. Vendo a 60€ + sp sp, a meno no altrimenti lo tengo, prima o poi comprerò un 800mm .
In vendita su altri canali, se non riesco a venderlo in un paio di giorni chiuderò l'inserzione e lo mettero su ebay.
grazie
Descrizione: |
|
Dimensione: |
31.97 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 994 volta(e) |

|
|
76.42 KB |

|
|
75.14 KB |

|
|
72.64 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|