photo4u.it


Contest n.17: Il viaggio
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 9:32 pm    Oggetto: Contest n.17: Il viaggio Rispondi con citazione

17° Contest di Photo4U

Il tema e': Il viaggio

La partecipazione e' libera, non richiede iscrizione e sara' della durata di circa 4 settimane.


  • Il periodo per la produzione e l'invio dei lavori va da oggi, lunedi 3 Aprile 2006 alle 22.00 di domenica 30 Aprile 2006.
  • I partecipanti sono tenuti a presentare immagini prodotte esclusivamente nel suddetto periodo.
  • Una volta pubblicate le foto avranno inizio le votazioni, che saranno aperte fino a domenica 7 maggio 2006.



Vi invitiamo a leggere attentamente il
Regolamento generale dei Contest photo4u.it


....ed inoltre a osservare religiosamente Pallonaro il 'Decalogo del partecipante ai contest di photo4u'



  • 1. Potete mandare una sola foto per ogni contest. L'indirizzo è contest@photo4u.it . Non mandate le foto agli indirizzi privati dei componenti dello staff, salvo che non vi venga richiesto specificamente.

  • 2. Controllate sempre di aver scritto il vostro nickname nel messaggio e, se possibile, anche il vostro nome e cognome anagrafico.

  • 3. La foto deve essere spedita in 2 formati: uno piccolo per l'album on-line (lato lungo max 800 pixel e 300kB di peso) ed uno grande per l'eventuale stampa su rivista (lato CORTO min 1500 pixel)

  • 4. La foto ad alta risoluzione dovete mandarcela anche se vi sembra di non avere la benchè minima speranza di arrivare alla pubblicazione. Se non la potete mandare subito 'parcheggeremo' la vostra foto, e la ammetteremo alla partecipazione non appena avremo entrambe i files.

  • 5. No a scritte, firme, artwork e altre correzioni che creano situazioni artificiose. Si al fotoritocco inteso come ottimizzazione dell'immagine di partenza. Se sospettate che la vostra foto potrebbe essere scambiata per una foto irregolare, è utile che scriviate due righe di spiegazione nel messaggio di invio.

  • 6. La foto deve essere prodotta appositamente per il contest e non deve essere pubblicata dall'autore fino alla fine delle votazioni. Niente riciclaggi o ripescaggi dall'archivio personale. Pubblicare una foto molto simile a quella inviata al contest, o inviare una foto molto simile ad una già pubblicata, è un buon modo per fare irritare la giuria del contest. Mandrillo

  • 7. Controlliamo sempre i dati EXIF delle foto, ma spesso risultano mancanti o inesatti. Quindi è necessario che nel messaggio di invio mi scriviate la data in cui avete scattato la foto. Inoltre, questo ci fa capire anche se avete studiato il decalogo oppure no...

  • 8. Se avete la foto pronta, non aspettate le ultime 12 ore a spedirla... se ci fosse la necessità di ricontattarvi, diventa estremamente difficile farlo.

  • 9. Normalmente, una volta pubblicate le foto, attendiamo 24 ore prima di aprire le votazioni. Sfruttate questo tempo per verificare che la vostra foto sia stata pubblicata!

  • 10. Il vostro voto sarà il benvenuto, ma non potrete votare la vostra foto. Nel caso (estremamente probabile) che il nostro sofisticatissimo sistema di controllo intercetti la votazione irregolare, il voto verrà cancellato e lo staff valuterà la possibilità di prendere provvedimenti nei confronti del partecipante.



Lo staff


Ultima modifica effettuata da roiter il Dom 30 Apr, 2006 9:18 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uè, questo è quello vero... Wink
_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Lau
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2005
Messaggi: 991
Località: roma

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 10:09 pm    Oggetto: il viaggio Rispondi con citazione

Chissà se parteciperò.
Comunque il tema scelto è davvero stimolante !
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PietroF
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2005
Messaggi: 5205
Località: Palermo

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

già, tema stimolante Si si
_________________
"This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rcarnevali
non più registrato


Iscritto: 07 Mgg 2005
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Veramente un bel tema... Ok!

Da domani dedico un 5 % della mia unica cpu all'elaborazione per la prima settimana.

Poi aggiungo un altro 15 % della mia capacità elaborativa ad ogni settimana che passa.

Il giorno prima della scadenza del contest cambio completamente idea e ne faccio una totalmente diversa e la invio.

Accidenti, vi ho svelato il mio algoritmo segreto per elaborare la foto perfetta, ora saranno guai... Smile Smile Smile Smile

Ciao a tutti,
Roberto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
imopen
utente attivo


Iscritto: 08 Ago 2005
Messaggi: 3159
Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ero sicuro di partecipare a linee ed alla fine non l'ho fatto Trattieniti

Stavolta non dico niente, comunque bel tema Ok!

_________________
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2005
Messaggi: 2100
Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 1:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo tema Ok! Visto che viaggio spesso dovrò sfruttare le occasioni a fondo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lamadiluce
utente attivo


Iscritto: 23 Giu 2005
Messaggi: 620
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 5:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vabbe' dai, giusto per l'occasione ho appena comprato il biglietto per Cuba. Parto tra due settimane! Prrrrrr
_________________
solo foto: www.lamadiluce.com
i fatti nostri: www.lafucinadimezzatorre.it
Abbiamo ceduto, ora siamo anche su Flickr!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MauroF
utente


Iscritto: 28 Dic 2005
Messaggi: 61
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il viaggio

IL ... Imbarazzato

Non IN ... Imbarazzato

Fondamentale, secondo me, la differenza Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MauroF ha scritto:
Il viaggio

IL ... Imbarazzato

Non IN ... Imbarazzato

Fondamentale, secondo me, la differenza Smile


Bravo Wink

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

speriamo di ritrovarci con una marea di foto di treni e stazioni Mandrillo Mandrillo

metteteci anche qualche foto di macchine e autobus Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
blek
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2005
Messaggi: 4325

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho avuto una belle idea... un traliccio?!?
Very Happy

_________________
Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza


" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec



Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensavo un palmo della mano... Pallonaro
_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo


Iscritto: 20 Gen 2006
Messaggi: 3915
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il massimo, un traliccio in palmo di mano.... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

blek ha scritto:
Ho avuto una belle idea... un traliccio?!?
Very Happy


cavolo allora facciamo la linea elettrica delle ferrovie con una mano che stringe il cavo mentre è in arrivo un treno Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pdp
utente attivo


Iscritto: 18 Mgg 2005
Messaggi: 3270
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissimo tema.... complimenti a chi ha avuto l'idea.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MauroF
utente


Iscritto: 28 Dic 2005
Messaggi: 61
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
MauroF ha scritto:
Il viaggio

IL ... Imbarazzato

Non IN ... Imbarazzato

Fondamentale, secondo me, la differenza Smile


Bravo Wink


Grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MauroF
utente


Iscritto: 28 Dic 2005
Messaggi: 61
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
blek ha scritto:
Ho avuto una belle idea... un traliccio?!?
Very Happy


cavolo allora facciamo la linea elettrica delle ferrovie con una mano che stringe il cavo mentre è in arrivo un treno Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro


Viaggio senza ritorno? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2005
Messaggi: 2100
Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
blek ha scritto:
Ho avuto una belle idea... un traliccio?!?
Very Happy


cavolo allora facciamo la linea elettrica delle ferrovie con una mano che stringe il cavo mentre è in arrivo un treno Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro


Nell'altra mano una gabbietta da viaggio con il gatto dentro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pdp ha scritto:
Bellissimo tema.... complimenti a chi ha avuto l'idea.

Ciao


L'idea è di Tommy Retrò, propose questo tema tempo fa nell'apposita discussione

Nel bene e nel male, avete un referente a cui rivolgervi... Mandrillo

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pag. 1 di 6

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi