photo4u.it


A tutti i partecipanti del contest 16
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roberto Carta ha scritto:
roiter ha scritto:
black bear ha scritto:
Ho l'impressione che alcuni di quelli che hanno votato non abbiano manco letto il regolamento visto che le foto sono in ordine numerico e non di gradimento...


Il problema non è affatto nuovo, ma d'altra parte più che scriverlo in neretto, in prima pagina, nel regolamento, e chissà dove ancora... Boh? purtroppo la gente non legge, o almeno non legge quello che dovrebbe leggere... Crying or Very sad


Io sono uno di quelli che ha sbagliato e le ha messe in ordine numerico, il bello però e che l'avevo letto come andava fatta la votazione, tant'è che sul foglietto le avevo messe in ordine di preferenza, solo che non le ho postate subito (anche perchè una poi l'ho cambiata) e quando l'ho fatto ho seguito il mio istinto che razionalmente le ha rimesse in ordine numerico, quando me ne sono accorto, mi son pure reso conto che in quella sezione non si possono modificare i messaggi.... Rolling Eyes, figura di mexxx doppia, ma era la prima volta che votavo.... Rolling Eyes


Beh, poi esistono sempre i casi patologici... Avanzi qualcosa?

Eheh, dai scherzo... se vuoi cambiare la votazione mandami le 5 foto in sequenza corretta via MP che sistemo io. Wink

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BarbaraT
bannato


Iscritto: 03 Dic 2005
Messaggi: 1162
Località: Roma-Tahiti

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Roberto Carta ha scritto:
roiter ha scritto:
black bear ha scritto:
Ho l'impressione che alcuni di quelli che hanno votato non abbiano manco letto il regolamento visto che le foto sono in ordine numerico e non di gradimento...


Il problema non è affatto nuovo, ma d'altra parte più che scriverlo in neretto, in prima pagina, nel regolamento, e chissà dove ancora... Boh? purtroppo la gente non legge, o almeno non legge quello che dovrebbe leggere... Crying or Very sad


Io sono uno di quelli che ha sbagliato e le ha messe in ordine numerico, il bello però e che l'avevo letto come andava fatta la votazione, tant'è che sul foglietto le avevo messe in ordine di preferenza, solo che non le ho postate subito (anche perchè una poi l'ho cambiata) e quando l'ho fatto ho seguito il mio istinto che razionalmente le ha rimesse in ordine numerico, quando me ne sono accorto, mi son pure reso conto che in quella sezione non si possono modificare i messaggi.... Rolling Eyes, figura di mexxx doppia, ma era la prima volta che votavo.... Rolling Eyes


Beh, poi esistono sempre i casi patologici... Avanzi qualcosa?

Eheh, dai scherzo... se vuoi cambiare la votazione mandami le 5 foto in sequenza corretta via MP che sistemo io. Wink


Secondo me dovreste far partire il concorso due, tre mesi prima...le persone hanno bisogno di concentrarsi...di consultarsi con i familari,parenti lontani....di attendere magari il giorno della riunione di condominio...che le effemeridi siano in congiunzione astrale con giove pluvio...e principalmente per noi ragazze "che non siano quei particolari giorni" !!!!
Bha..è solo un'idea eh???

Ah ah ah
Bearbeara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sbarby
utente attivo


Iscritto: 11 Gen 2005
Messaggi: 525
Località: Marsiglia for now

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 12:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:

Il problema non è affatto nuovo, ma d'altra parte più che scriverlo in neretto, in prima pagina, nel regolamento, e chissà dove ancora... Boh? purtroppo la gente non legge, o almeno non legge quello che dovrebbe leggere... Crying or Very sad


Quando si inserisce un'immagine per la richiesta di commenti compare la frase di default "Suggerimenti e critiche sempre ben accetti".
Perchè non far comparire una frase diversa per le votazioni del contest, qualcosa tipo:
"
5 punti alla foto N°:
4 punti alla foto N°:
3 punti alla foto N°:
2 punti alla foto N°:
1 punti alla foto N°:
"

Così la gente pigra (come me Very Happy) non la cancella e aggiunge semplicemente il numero che vuole votare... questo invoglia anche a non scrivere commenti al di fuori della votazione secondo me Smile
Ciao
p.s. Quando esce il nuovo contest? Very Happy

_________________
Sba

Lighting is the language of photography
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi