photo4u.it


LA COMPRO??? (S5000)

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ltombini
nuovo utente


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2004 7:43 am    Oggetto: LA COMPRO??? (S5000) Rispondi con citazione

Come dal titolo....
che faccio la compro..??? secondo voi è un buon acquisto per €300??
non ho ancora la s5000 ma mi sono comperato una XD olympus da 128mb, credete che è compatibile con la fotocamera della fuji??

Grazie a tutti. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wizard80
utente


Iscritto: 24 Mar 2004
Messaggi: 78
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2004 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo, la memoria xd olympus è compatibile con la tua Fuji.
Per 300 euro ti consiglio di comprarla! Io l'ho pagata 516 euro (appena uscita) e non me ne sono pentito un attimo! Ok!

_________________
WizyWeb - Grafica & Web
La mia galleria personale!!! - La mia Comunity...MotorGatherings!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Artoni
utente attivo


Iscritto: 26 Mar 2004
Messaggi: 1969
Località: Guastalla (RE)

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2004 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai letto i post del club non dovresti avere dubbi... tanto più che 300 euro mi sembrano un prezzo più che buono.

La xd è sicuramente compatibile a patto che non sia preformattata per olympus. In questo caso la puoi formattare direttamente in macchina per cui zero problemi!!

_________________


Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
castelland
utente attivo


Iscritto: 23 Feb 2004
Messaggi: 2264
Località: Fossano (CN)

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2004 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai tranquilo è una buona macchina e a quel prezzo non me la farei scappare,
Andrea

_________________
le mie foto my web
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2004 9:19 am    Oggetto: Re: LA COMPRO??? (S5000) Rispondi con citazione

ltombini ha scritto:
Come dal titolo....
che faccio la compro..??? secondo voi è un buon acquisto per ?300??
non ho ancora la s5000 ma mi sono comperato una XD olympus da 128mb, credete che è compatibile con la fotocamera della fuji??

Grazie a tutti. Wink


Se hai già una XD la fuji è quasi d'obbligo (o la Olympus).

Circa il modello... be' a me la s5000 piace tantissimo (si era capito, eh? Very Happy ) e credo sia la macchina col miglior rapporto prestazioni / qualità/ prezzo presente sul mercato.
Attento, però, che va usata con un pizzico di umiltà fin quando non impari come adoperarla, perchè la ricchezza di funzioni è addirittura esagerata e potrebbe mettere in difficoltà un neofita.
Ciao

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2004 11:24 am    Oggetto: Re: LA COMPRO??? (S5000) Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
ltombini ha scritto:
Come dal titolo....
che faccio la compro..??? secondo voi è un buon acquisto per ?300??
non ho ancora la s5000 ma mi sono comperato una XD olympus da 128mb, credete che è compatibile con la fotocamera della fuji??

Grazie a tutti. Wink


Se hai già una XD la fuji è quasi d'obbligo (o la Olympus).

Circa il modello... be' a me la s5000 piace tantissimo (si era capito, eh? Very Happy ) e credo sia la macchina col miglior rapporto prestazioni / qualità/ prezzo presente sul mercato.
Attento, però, che va usata con un pizzico di umiltà fin quando non impari come adoperarla, perchè la ricchezza di funzioni è addirittura esagerata e potrebbe mettere in difficoltà un neofita.
Ciao



Quoto, io, nell'attesa di comprarmi un digireflex, ormsi, fotografo solo con la S5000! Ok! Ciao

_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ltombini
nuovo utente


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2004 12:25 pm    Oggetto: grazie Rispondi con citazione

Grazie a tutti siete stati Gentilissimi,
diciamo che ero già convinto al 90%, ma ora lo sono al 100%

VA LA COMPRO E VI FACCIO SAPERE!

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lucaxxaa
utente


Iscritto: 19 Apr 2004
Messaggi: 137
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2004 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai la possibilita' opta per la S7000. La s500 e una bella macchina, ma con la 7000 hai molte piu performance in tanti aspetti....

ciao Pallonaro

_________________
Canon 40D + Eos 50E , 17-40 f4 L, 75-300 USM I.S., Sigma 28-105
Linux user.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wizard80
utente


Iscritto: 24 Mar 2004
Messaggi: 78
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2004 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lucaxxaa ha scritto:
Se hai la possibilita' opta per la S7000. La s500 e una bella macchina, ma con la 7000 hai molte piu performance in tanti aspetti....

ciao Pallonaro


Si...ma ha un "misero" zoom a 6x contro l'ottimo 10x della s5000! Mandrillo

_________________
WizyWeb - Grafica & Web
La mia galleria personale!!! - La mia Comunity...MotorGatherings!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Neo_82
utente


Iscritto: 24 Mgg 2004
Messaggi: 487
Località: Catania

MessaggioInviato: Dom 18 Lug, 2004 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non avere dubbi nell'acquisto....
Pensa solo che stai per comprare una fotocamera che non ha nulla da invidiare (ovv. nel suo range di prestazioni) alle fotcamere di classe superiore....
Ricorda anche che per fare belle foto non serve avere solo una fotocamera da copogiro...è essenziale anche chi ci stà dietro!!!

_________________
Sony A700 - Minolta Dynax 5 - KM 17-35 f2,8-4 D - KM 28-75 f2,8 D - KM 50 f1,7 - KM 70-210 f4 Beercan - KM 75-300 f4,5-5,6 Big Beercan - Cosina 100 f3,5 - Flash KM 2500D -::- Fuji S5000
<<Tutto ciò che passa non è che immagine>> [Goethe]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi