photo4u.it


[TV] IBM Microdrive con adatt. PCMCIA

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2004 9:43 pm    Oggetto: [TV] IBM Microdrive con adatt. PCMCIA Rispondi con citazione

Considerando che ho deciso di tenere la digitale, ma utilizzo di più le analogiche, vorrei vendere il Microdrive da 1Gb per prendere una CF più piccola.
Se qualcuno è interessato, accetto anche scambi (con conguaglio da parte vostra Very Happy) con CF da 256 o 512 Wink

Vendo a 140€ ss incluse
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2004 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...se puoi spaiare a me interessa l'adattore PCMCIA per MD... io ho quello per CF type I e le foto nel MD da più di un mese da scaricare... Crying or Very sad
_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2004 10:03 pm    Oggetto: trattiamo...? Rispondi con citazione

Ciao Kamig, a me potrebbe interessare, dobbiamo però parlare del prezzo io a Milano l'Ibm Microdrive nuovo lo pago 120 € + iva e l'adattatore pcmcia già c'é l'ho...però prenderei tutto in blocco lo stesso se mi vieni incontro!

Fammi sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2004 10:08 pm    Oggetto: Re: trattiamo...? Rispondi con citazione

ezechiele ha scritto:
Ciao Kamig, a me potrebbe interessare, dobbiamo però parlare del prezzo io a Milano l'Ibm Microdrive nuovo lo pago 120 € + iva e l'adattatore pcmcia già c'é l'ho...però prenderei tutto in blocco lo stesso se mi vieni incontro!

Fammi sapere


Azz ma dove lo trovi a così poco? Io ho cercato su Kelkoo e nei negozi in giro da me... il prezzo più basso è di 175/180 ma senza PCMCIA Surprised
Hai mica link?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2004 10:10 pm    Oggetto: certo.. Rispondi con citazione

é il distributore per la catena ComputerDiscount il sito è cdcpoint.it
ma per entrare ci vuole user e password, inquanto è riservato agli operatori!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2004 10:12 pm    Oggetto: Re: certo.. Rispondi con citazione

ezechiele ha scritto:
é il distributore per la catena ComputerDiscount il sito è cdcpoint.it
ma per entrare ci vuole user e password, inquanto è riservato agli operatori!


Allora scusami ma non conta Wink
Ovvio che se sei rivenditore il discorso cambia Very Happy
Anche io compravo da cdc quando avevo il negozio di pc Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2004 10:26 pm    Oggetto: ........ Rispondi con citazione

Vabbè, volendo potrei dare un'occhiata in giro ma non ho voglia...quindi 140 è il tuo ultimo prezzo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2004 10:34 pm    Oggetto: Re: ........ Rispondi con citazione

ezechiele ha scritto:
Vabbè, volendo potrei dare un'occhiata in giro ma non ho voglia...quindi 140 è il tuo ultimo prezzo?


A meno che tu non dica che non ti interessa il PCMCIA e allora te lo sconto dal totale... cmq nei 140 ci sono 8€ di spese di spedizione, quindi alla fine io piglio 132€ Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2004 10:38 pm    Oggetto: Re: ........ Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
A meno che tu non dica che non ti interessa il PCMCIA e allora te lo sconto dal totale... cmq nei 140 ci sono 8€ di spese di spedizione, quindi alla fine io piglio 132€ Triste

Zi zi che così il lettore me lo piglio io e mi scarico quelle benedette foto! Very Happy

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2004 10:41 pm    Oggetto: Re: ........ Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
KamiG ha scritto:
A meno che tu non dica che non ti interessa il PCMCIA e allora te lo sconto dal totale... cmq nei 140 ci sono 8€ di spese di spedizione, quindi alla fine io piglio 132€ Triste

Zi zi che così il lettore me lo piglio io e mi scarico quelle benedette foto! Very Happy


Beh a sto punto se decidete mettetevi d'accordo voi... cosa può costare l'adattatore... 15€ ?
Vedete come accordarvi e poi io spedisco Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2004 10:43 pm    Oggetto: ...... Rispondi con citazione

Allora diciamo che per 130 € ti prendo tutto in blocco ok?
tu come spedisci? cosa usi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2004 10:44 pm    Oggetto: Re: ...... Rispondi con citazione

ezechiele ha scritto:
Allora diciamo che per 130 € ti prendo tutto in blocco ok?
tu come spedisci? cosa usi?


Ma 130 + le spese? Io vado di J+3 costo 8€... così spenderesti 138, che è un buon prezzo... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2004 10:54 pm    Oggetto: Grrrrrrrr Rispondi con citazione

Grrrrrrr...allora facciamo 135 € e spese a carico tuo ok?
cosa usi per spedire le poste o corriere?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2004 10:57 pm    Oggetto: Re: Grrrrrrrr Rispondi con citazione

ezechiele ha scritto:
Grrrrrrr...allora facciamo 135 € e spese a carico tuo ok?
cosa usi per spedire le poste o corriere?


ahahah siamo proprio due disgraziati Very Happy
Ok dai siccome mi piacciono le tu foto (e col MD ne farai molte altre) ok fatta per 135 Wink
Mando via poste, volendo ci potrebbe stare anche come raccomandata... domani do un'occhiata Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2004 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'Ibm quanto ha? in termini di tempo è garanzia?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2004 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ezechiele ha scritto:
L'Ibm quanto ha? in termini di tempo è garanzia?


Allora dovrebbe avere altri 8/9 mesi di garanzia da IBM:
P/N 07N5648
FRU 09N4190

Adesso controllo sul sito, dacci un occhio anche te Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2004 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MicroDrive venduto a EZE Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi