photo4u.it

Salta cavallino 2
Salta cavallino 2
Salta cavallino 2
Salta cavallino 2
di massimorm53
Dom 25 Ago, 2024 5:41 pm
Viste: 91
Autore Messaggio
massimorm53
utente

Iscritto: 22 Gen 2023

MessaggioInviato: Dom 25 Ago, 2024 5:41 pm    Oggetto: Salta cavallino 2 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Canon 60D--6D mark I--5D mark III--M5--EF 50mm f/1.4 USM--EF 100 2.8 L MACRO IS USM--EF 16-35mm f/4L IS USM--EF 24-105mm f/4 L IS USM II--EF 70-200mm f/4 L IS II USM--EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM II--EF-M 22mm f/2 STM--EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM--EF-M 55-200mm f/4.5-6.3 IS STM--Samyang 12mm f/2.8 ED AS NCS Fisheye--attrezzatura varia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 25 Ago, 2024 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sono cimentato anch'io anni fa a scatti del genere, scatti che sembrano facili da eseguire, in questo caso, trovo ottima la maf, mentre l'esposizione mi sembra al limite con i bianchi un po' troppo tirati, comunque bravo.

ciao

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
massimorm53
utente

Iscritto: 22 Gen 2023

MessaggioInviato: Mer 28 Ago, 2024 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per il passaggio e per lìapprezzamento
fare questi scatti non è particolarmente difficile , anche perchè una volta fatto il primo , le impostazioni rimangono le stesse per tutti gli altri...i bianchi è anche un po colpa dell'ora in cui ho fotografato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Deriu
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 28 Ago, 2024 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

massimorm53 ha scritto:
Grazie per il passaggio e per lìapprezzamento
fare questi scatti non è particolarmente difficile , anche perchè una volta fatto il primo , le impostazioni rimangono le stesse per tutti gli altri...i bianchi è anche un po colpa dell'ora in cui ho fotografato

probabilmente l'ora in cui hai fotografato non era congeniale , purtroppo succede durante le esibizioni, però, sopratutto se hai scattato in raw, avresti potuto correggere la sovraesposizione e la correzione dei bianchi, sei sempre in tempo.

ciao

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi