photo4u.it

[MI] Vendo testa Manfrotto 141RC

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aadm
utente

Iscritto: 11 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 11:19 pm    Oggetto: [MI] Vendo testa Manfrotto 141RC Rispondi con citazione

Vendo testa manfrotto #141RC.

Caratteristiche tecniche:
Testa a tre movimenti.
Comando su tre assi con singole manopole di serraggio e piastra rapida con dispositivo di sicurezza.
Altezza: 13 cm. Peso: 1 kg. Portata massima: 6 kg.
Reg.Orizzontale: 360° Reg.Verticale: -30° +90° Reg.Laterale: -90° +30°

Immagini:

<Foto dal sito ufficiale Manfrotto>

Questa e' invece una pessima foto che ho fatto io, in cui non si vede la quick-release plate, non si vede un tubo della testa a causa della scarsissima profondita' di campo, etc etc... ma almeno vi fate un'idea di cosa comprate !

Prezzo: €40
La testa e' stata usata pochissimo ed e' in buone condizioni.
Posso spedire via pacco celere 3, accetto pagamenti via paypal o bonifico (preferisco bonifico).

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2006 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: