|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2023 11:40 pm Oggetto: Fotocamerina per bambino di 4 anni |
|
|
Ciao a tutti,
non mi si vede in queste sponde da un po' di anni, a dire il vero, ma mi riporta qui una nota decisamente buona...
Il mio pargoletto da qualche mese ha iniziato a pasticciare con la fotografia, divertendosi con il tablet di mamma, che opportunamente corazzato è l'unico strumento che ci fidiamo a lasciargli in mano.
Siccome ci sta prendendo gusto, viste le vacanze in montagna in arrivo pensavamo di prendergli una macchinetta da poco di quelle da bambino con cui divertirsi.
La domanda è: c'è qualcosa di consigliabile o fanno tutte ugualmente schifo? Parlo del segmento di fotocamere da 30-50 euro che si trovano sull'Amazzonia, per capirsi.
Grazie per qualsiasi consiglio!
_________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fantaman5 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2014 Messaggi: 698
|
Inviato: Mar 18 Lug, 2023 7:44 am Oggetto: |
|
|
Io per mia figlia avevo preso una compatta economica usata su ebay, spendendo una cifra simile a quella indicata da te.
Nello specifico una panasonic LX3.
Ora mia figlia è cresciuta e la "macchinetta" funziona ancora.
|
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Lug, 2023 8:11 am Oggetto: |
|
|
Sicuramente una possibilità, ma dovrei cercarne una sufficientemente corazzata.
_________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Sab 22 Lug, 2023 10:51 am Oggetto: |
|
|
Esattamente... Qualità scarsa, ritardo allo scatto. Ha qualche cornicetta e filtri colorati buffi. Però l'utente la adora. Contento lui, alla fine, contenti tutti!
...E no, non ha le facce strane, quelle le fa il tablet. Sono già diventato un cowboy, un astronauta, una principessa ed un lemure XD
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|