photo4u.it


contaminazioni
contaminazioni
contaminazioni
Canon EOS 450D - 64mm
1/125s - f/8.0 - 100iso
contaminazioni
di lodovico
Dom 14 Mgg, 2023 5:57 am
Viste: 49
Autore Messaggio
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6083

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2023 5:57 am    Oggetto: contaminazioni Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
evangelion
utente attivo


Iscritto: 16 Dic 2022
Messaggi: 2405
Località: Toscana

MessaggioInviato: Lun 15 Mgg, 2023 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il contrasto architettonico tra le strutture in foto è molto evidente ed anche piacevole direi, la lavorazione del file mi lascia perplesso:
a mio giudizio contrasto e micro contrasto sono sovrabbondanti, in special modo sulla costruzione in pietra, si osserva inoltre, anche se lieve e dilatato, un alone intorno alle torri.

_________________
𝗥𝗶𝗰𝗰𝗮𝗿𝗱𝗼
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6083

MessaggioInviato: Lun 15 Mgg, 2023 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

evangelion ha scritto:
Il contrasto architettonico tra le strutture in foto è molto evidente ed anche piacevole direi, la lavorazione del file mi lascia perplesso:
a mio giudizio contrasto e micro contrasto sono sovrabbondanti, in special modo sulla costruzione in pietra, si osserva inoltre, anche se lieve e dilatato, un alone intorno alle torri.


Grazie Riccardo per il tuo commento molto costruttivo del quale farò tesoro! Ok! In effetti, lo ammetto, ho leggermente esaltato il micro contrasto sulle pietre della costruzione vintage. Questo perchè, essendo diventato ipovedente con l'occhio destro, mi fido poco di ciò che vedo! Mi sembrava che la struttura fosse un pizzico vacante... ma probabilmente sbagliavo! Muro
Devo abituarmi a questa nuova condizione e fidarmi più del buon senso che di ciò che vedo! Mmmmm
Un saluto... a tutti! Ciao

_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi