photo4u.it


pensieri
pensieri
pensieri
Canon PowerShot G16 - 30.5mm
1/125s - f/2.8 - 400iso
pensieri
di albo49
Sab 13 Mgg, 2023 8:15 pm
Viste: 154
Autore Messaggio
albo49
utente attivo


Iscritto: 24 Lug 2017
Messaggi: 596
Località: Argenta (FE)

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2023 8:15 pm    Oggetto: pensieri Rispondi con citazione

al semaforo
_________________
Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14456

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2023 12:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' come se ci prendessimo per un attimo il permesso di sbirciare con discrezione il mondo intimo e personale dei pensieri in cui quest'uomo si perde.
Un ritratto che ha davvero tanto da raccontare, dove l'effetto dell'acqua sui vetri, naturale o un po' accentuato che sia, regala un' atmosfera malinconica, cupa ma molto intensa. Mi piace molto Ciao

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15782
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2023 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'immagine funziona benissimo e arriva decisa. Anche in funzione del titolo scelto. Ottimo il livore cupo dei colori piovosi

Bella, ciao. Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
albo49
utente attivo


Iscritto: 24 Lug 2017
Messaggi: 596
Località: Argenta (FE)

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2023 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Fabiana e Tiziano per i graditi commenti.
_________________
Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 16907

MessaggioInviato: Gio 18 Mgg, 2023 9:06 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti albo49, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 8 al 14 Maggio 2023 della sezione "Ritratto" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
albo49
utente attivo


Iscritto: 24 Lug 2017
Messaggi: 596
Località: Argenta (FE)

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2023 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio lo Staff, onorato per la selezione di questo scatto.
_________________
Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iVhan
utente


Iscritto: 10 Mar 2023
Messaggi: 386

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2023 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima, la trama della pioggia crea un effetto pittorico, l'atmosfera cupa e lo sguardo dell'uomo trasmettino benissimo la situazione meteo. Metto tra le preferite!! Top.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi