photo4u.it


Coppa Cobram a Desenzano del Garda
Coppa Cobram a Desenzano del Garda
Coppa Cobram a Desenzano del Garda
Foto: 2
Foto: 3
Foto: 4
Foto: 5
Foto: 6
Foto: 7
Foto: 8
Foto: 9
Foto: 10
Foto: 11
Foto: 12
Foto: 13
Foto: 14
Foto: 15
Coppa Cobram a Desenzano del Garda
di New
Lun 24 Apr, 2023 1:47 pm
Viste: 116
Autore Messaggio
New
utente attivo


Iscritto: 14 Dic 2005
Messaggi: 500

MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2023 1:56 pm    Oggetto: Coppa Cobram a Desenzano del Garda Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Le mie foto su Flickr

Condividi le foto scattate con la tua Fujifilm qui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 12848
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2023 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho idea di cosa si tratti, magari poi guarderò con calma su Google, ma ti dirò che questa sequenza mette assolutamente di buon umore.

Visi divertiti, sorrisi sinceri, tutto condito di goliardia e sincero divertimento.

Una serie di Reportage che mi piace moltissimo.

Hai saputo trasferire in immagini il divertimento della manifestazione.

Complimenti e grazie, ci voleva un po' di leggerezza

Franco
Smile

_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
New
utente attivo


Iscritto: 14 Dic 2005
Messaggi: 500

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2023 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Ercolano ha scritto:
Non ho idea di cosa si tratti, magari poi guarderò con calma su Google, ma ti dirò che questa sequenza mette assolutamente di buon umore.

Visi divertiti, sorrisi sinceri, tutto condito di goliardia e sincero divertimento.

Una serie di Reportage che mi piace moltissimo.

Hai saputo trasferire in immagini il divertimento della manifestazione.

Complimenti e grazie, ci voleva un po' di leggerezza

Franco
Smile


Ti ringrazio, anche io ho notato che ci sono in un reportage solo più sorrisi che in un anno di catalogo di fotografie.

_________________
Le mie foto su Flickr

Condividi le foto scattate con la tua Fujifilm qui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
The uninvited guest
nuovo utente


Iscritto: 20 Apr 2023
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2023 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per chi sa di cosa si tratta capirebbe che il reportage è "incompleto" nel senso che tutti i simpatici personaggi andrebbero contestualizzati nella cornice ludico-sportiva della coppa. Avrei voluto vedere le biciclette guidate da questi pazzi scatenati, qualche evoluzione strana e qualche veduta ampia. La scelta di ritratti è buona ma limitante, a mio avviso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
New
utente attivo


Iscritto: 14 Dic 2005
Messaggi: 500

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2023 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

The uninvited guest ha scritto:
per chi sa di cosa si tratta capirebbe che il reportage è "incompleto" nel senso che tutti i simpatici personaggi andrebbero contestualizzati nella cornice ludico-sportiva della coppa. Avrei voluto vedere le biciclette guidate da questi pazzi scatenati, qualche evoluzione strana e qualche veduta ampia. La scelta di ritratti è buona ma limitante, a mio avviso

ti ringrazio per il tuo commento. ovviamente ho vissuto l'evento in maniera personale, seppure io sia molto legato al mondo bicicletta (professionale, ludico e storico), sono stato colpito invece dell'allegria e dalla spensieratezza dei partecipanti, nel pre e nel post pedalata, e questo aspetto volevo raccontarVi. Ovviamente c'era anche molto altro, non è ovviamente mia presunzione aver fatto una rappresentazione completa dell'evento, ma di ciò che mi ha colpito di più.

_________________
Le mie foto su Flickr

Condividi le foto scattate con la tua Fujifilm qui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11348
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Lun 01 Mgg, 2023 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una carrellata di ritratti esilarante, la manifestazione non è ben descritta ma un suo aspetto si, basterebbe un breve testo di accompagnamento per contestualizzare. Simpatica proposta. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17029

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2023 8:13 am    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni New, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Reportage & Portfolio nel mese di Aprile 2023.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
New
utente attivo


Iscritto: 14 Dic 2005
Messaggi: 500

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2023 10:26 am    Oggetto: Re: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Staff Photo4U ha scritto:
Congratulazioni New, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Reportage & Portfolio nel mese di Aprile 2023.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso


Ne sono onorato grazie mille.

_________________
Le mie foto su Flickr

Condividi le foto scattate con la tua Fujifilm qui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi