photo4u.it


We Were Americans...
We Were Americans...
We Were Americans...
Canon EOS 5D Mark II - 27mm
1/13s - f/6.3 - 1000iso
We Were Americans...
di lodovico
Ven 24 Feb, 2023 2:30 pm
Viste: 108
Autore Messaggio
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6083

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2023 2:31 pm    Oggetto: We Were Americans... Rispondi con citazione

Un artowork concept con la complicità dell'artista cinese Chen Yi
_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15841
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2023 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci hai preso in pieno. Un Paese volto alla Guerra e al dominio e a un certo timbro di depravazione nell'atteggiamento sociale.

Ciao, Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6083

MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2023 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

onaizit8 ha scritto:
Ci hai preso in pieno. Un Paese volto alla Guerra e al dominio e a un certo timbro di depravazione nell'atteggiamento sociale.

Ciao, Tiziano


Grazie Tiziano, soddisfatto che il concept ti sia arrivato. Un saluto.

_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15766
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2023 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un rambo/terminator aggiornato. Concettualmente arriva il messaggio e la post è di buon livello anche se personalmente avrei preferito un riassunto visivo Gli elementi in gioco sono parecchi. Sfoltendo ed attenuando alcuni effetti a mio avviso ci guadagnerebbe in immediatezza.
Credo che a volte "less is more"
Ciao

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6083

MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2023 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1962 ha scritto:
Un rambo/terminator aggiornato. Concettualmente arriva il messaggio e la post è di buon livello anche se personalmente avrei preferito un riassunto visivo Gli elementi in gioco sono parecchi. Sfoltendo ed attenuando alcuni effetti a mio avviso ci guadagnerebbe in immediatezza.
Credo che a volte "less is more"
Ciao


Grazie Claudio, sono molto felice del tuo commento ben mirato e costruttivo.
Se ricordi qualcosa della mia sventurata passata vita qui su Ph4u, avrai presente che amo il minimalismo (in realtà amo anche tante altre cose...).
Questi artwork sono volutamente barocchi e ridondanti. Diciamo che quando cerco il minimal non faccio artwork! Very Happy In ogni caso apprezzo la tua critica... non fosse per altro che mi ha permesso di mettere in campo la mia posizione.
Un saluto

_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17017

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2023 3:38 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni lodovico, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Artwork nel mese di Febbraio 2023.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi