photo4u.it


Variazioni sul tema ....
Variazioni sul tema ....
Variazioni sul tema ....
Variazioni sul tema ....
di Goldencharlie
Mer 15 Feb, 2023 6:15 pm
Viste: 90
Autore Messaggio
Goldencharlie
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 538

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2023 6:15 pm    Oggetto: Variazioni sul tema .... Rispondi con citazione

Questa foto à stata scattato lo stesso giorno dell'ultima da me postata. Nel set ho inserito un candelabro, una sfera di resina ed un uovo di quaglia.
Light painting. Sovrapposizione di sei scatti. Fondale aggiunto in post prod.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16608
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2023 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il fondale è buono, il primo piano è nitido e corposo, ma mi pare un pò ''slegato'' nei soggetti senza apparente rapporto. ottima illuminazione pur essendo un light painting non lo sembra.
_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Goldencharlie
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 538

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2023 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

DamianoPignatti ha scritto:
il fondale è buono, il primo piano è nitido e corposo, ma mi pare un pò ''slegato'' nei soggetti senza apparente rapporto. ottima illuminazione pur essendo un light painting non lo sembra.


Hai perfettamente ragione. Gli elementi del set non "dialogano" tra loro. Stanno lì in fila per farsi fare la fotografia! Avrei dovuto curare di più l'allestimento ..... ci riproverò! Ancora Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi