x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Benvenuto!
Login
Utente:

Password:

Login automatico
 
photo4u.it - News


Max

Un portale, un forum , un luogo, seppur virtuale, dove tanti amici si incontrano per parlare di una passione che accomuna tante persone diverse, come il nostro photo4u.it , diventa parte del quotidiano per tanti di noi: un rifugio, una casa, una realtà…una piazza dove incontrarsi e passare momenti di spensieratezza.

Ci sono persone che entrano nella nostra vita piano piano,con discrezione e tatto, diventano parte di quel quotidiano, diventando una piacevole certezza.

Max è una di queste persone.

Mai oltre le righe, mai esuberante, mai egocentrico, mai spinto dalla necessità di mettere sotto i riflettori se stesso e la sua vita.

No, non è così che lo noti..anzi forse in verità non sai come lo hai notato,non sai come è diventato una presenza piacevole importante e sicura nella tua realtà ..eppure c’è .

E così ti ritrovi nella tua piazza, con la voglia di scambiare due parole con i tuoi amici, sperando di trovarlo li, sperando che tra i tanti ci sia anche un suo punto di vista per te .

Max è entrato nella vita di tutti noi con gentilezza, con costanza, con tanta sensibilità.

Ha sempre condiviso i suoi pensieri, in positivo o anche con criticità con il gusto di un confronto costruttivo con competenza ,con una sensibilità non comune, che gli ha sempre dato la capacità di capire chi aveva davanti e di entrare dentro le immagini .

Un modo di essere genuino e pratico, ma al tempo stesso un po’ sognatore.

Cultura e fantasia, aspetti che poi abbiamo imparato a riconoscere ed apprezzare nel Max fotografo, nelle sue opere presentate con umiltà e verità: a volte piccoli spaccati di una realtà vista e raccontata con occhi che sanno vedere, guardare e interpretare, a volte piccole poesie, viaggi emotivi.

È per tutte queste ragioni che Max ha saputo farsi voler bene da tutti coloro che lo hanno incontrato lungo il proprio percorso.

E forse è per questi stessi motivi che anche lui, sentendosi parte di una famiglia ha avuto una forza ed un coraggio non comuni, condividendo ciò che di più intimo una persona può trovarsi a dover affrontare nella sua vita, la paura, la sofferenza, la malattia.

Max ha sentito il bisogno di condividere tutto questo con noi.

Max ….Noi ora abbiamo l’assoluto bisogno che tu ce la metta tutta, che tu non ti arrenda.

Abbiamo bisogno di farti sentire che ci siamo, che siamo qui per te, uniti in un abbraccio forte che speriamo ti dia la forza e il sostegno che ti permettano di andare avanti.

Il tuo coraggio, la tua forza, la tua persona… crediamo in tutto questo.
Siamo tutti al tuo fianco, ti aspettiamo Max

Con affetto e stima
I tuoi amici di p4u
La tua famiglia di p4u
Autore: BIANCOENERO - Inviato: Mar 14 Feb, 2023 1:09 pm
Mi raccomando Max, non mollare mai!
Per qualsiasi cosa, dammi un cenno e io verrò da te.
Ti aspettiamo!

Amici

posting.php?mode=reply&t=746903&sid=0e65d5ed4aaa105cc2bd9fccb54f458e

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi