photo4u.it


Paola
Paola
Paola
Paola
di Sasone
Lun 12 Set, 2022 12:15 pm
Viste: 113
Autore Messaggio
Sasone
utente


Iscritto: 17 Mgg 2021
Messaggi: 108
Località: penisola sorrentina

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2022 1:29 pm    Oggetto: Paola Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
randagino
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2017
Messaggi: 5180
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2022 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che esplosione di capelli!
Nervosi, vibranti, la scena è tutta per loro.
Mi piace.
Ciao

_________________
Alessandro Cucchiero 🐾
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2022 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa proposta è molto intrigante... Insolita, viva. Mi ritrovo nei consigli di Cesare soprattutto per quanto riguarda lo sfondo, qualcosa di più uniforme avrebbe esaltato ancora di più l'esplosione della chioma serpeggiante, senza distogliere l'attenzione. Il taglio forse appena più stretto ma lasciando comunque il senso di movimento. Bella proposta. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2022 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ben pensata e realizzata, a partire dalla scelta di far chiudere gli occhi alla modella.
Forse la luce non era il massimo, ma l'idea prevale.
Ok!

_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Sasone
utente


Iscritto: 17 Mgg 2021
Messaggi: 108
Località: penisola sorrentina

MessaggioInviato: Sab 17 Set, 2022 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, la luce non era il massimo, e non avevo confidenza con la modella in quel momento e non ho azzardato a mettermi sopra di lei per non imbarazzarla. La proposta di Cesare era valida ( non so perché non la vedo più), ma mi sono accorto, involontariamente, che puntando una spirale aurea sull'occhio si crea una perfetta armonia con la curva dei capelli, e quindi, per vezzo, ho tenuto il taglio com'era . 😁
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17017

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2022 12:28 am    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni Sasone, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Ritratto nel mese di Settembre 2022.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi