photo4u.it


Nebbia
Nebbia
Nebbia
FUJIFILM X-T200 - 17.5mm
1/75s - f/8.0 - 200iso
Nebbia
di New
Mer 27 Ott, 2021 9:25 am
Viste: 53
Autore Messaggio
New
utente attivo


Iscritto: 14 Dic 2005
Messaggi: 500

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2021 9:25 am    Oggetto: Nebbia Rispondi con citazione

Nebbia sul fiume Mincio
_________________
Le mie foto su Flickr

Condividi le foto scattate con la tua Fujifilm qui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Conti
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2010
Messaggi: 3517

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2021 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Premetto che lo scatto mi piace per resa e toni,non mi convince la composizione,le linee di fuga all'estrema sx mi allontano dal punto più interessante della scena secondo me. Un formato quadrato a tagliare la parte sx credo sia una marcia in più Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15769
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2021 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace come hai composto lo scatto, con un bel gioco di triangolazioni che convergono tutte nello stesso punto, in poche parole prospettiva Smile che dona grande profondità all'immagine.
Per il BN proverei a schiarire la strada bianca a sx per dare maggior stacco (conosco il luogo e la strada è molto più chiara ). Per in resto una buona proposta
Ciao

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
DuDidi
utente attivo


Iscritto: 30 Ott 2012
Messaggi: 924
Località: Voghera(PV)

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2021 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scatto elegante e composto in maniera rigorosa, mi piace parecchio per l'ordine con il quale hai presentato gli elementi in gioco. Concordo
con Claudio per un pizzico in più per quanto riguarda l'incisivita' della conversione BN,per il resto una buon immagine che restituisce un senso di placido & tranquillo ,per me bella proposta.


Ciao Ciao

Ale

_________________
- "Beati monoculi in terra caecorum" -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi