photo4u.it


Castello di Sirmione
Castello di Sirmione
Castello di Sirmione
FUJIFILM X-T200 - 45mm
1/350s - f/8.0 - 200iso
Castello di Sirmione
di New
Dom 24 Ott, 2021 5:26 pm
Viste: 85
Autore Messaggio
New
utente attivo


Iscritto: 14 Dic 2005
Messaggi: 500

MessaggioInviato: Dom 24 Ott, 2021 5:30 pm    Oggetto: Castello di Sirmione Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Le mie foto su Flickr

Condividi le foto scattate con la tua Fujifilm qui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15766
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Dom 24 Ott, 2021 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un po' piccola per goderne appieno i dettagli, mi lascia qualche dubbio il taglio, avrei sacrificato una leggera porzione in alto per poter includere le persone per intero in basso.
In Bn è luminoso, in alcuni punti forse leggermente troppo
Bel posto Sirmione ed il suo castello, a mio avviso tra i paesi piu' belli del lago di Garda

Ciao

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Conti
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2010
Messaggi: 3517

MessaggioInviato: Lun 25 Ott, 2021 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo scatto ci sarebbe tutto, l'unico errore il taglio sotto Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
New
utente attivo


Iscritto: 14 Dic 2005
Messaggi: 500

MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2021 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

1962 ha scritto:
un po' piccola per goderne appieno i dettagli, mi lascia qualche dubbio il taglio, avrei sacrificato una leggera porzione in alto per poter includere le persone per intero in basso.
In Bn è luminoso, in alcuni punti forse leggermente troppo
Bel posto Sirmione ed il suo castello, a mio avviso tra i paesi piu' belli del lago di Garda

Ciao


Antonio Conti ha scritto:
Lo scatto ci sarebbe tutto, l'unico errore il taglio sotto Ciao


Comprendo le vostre ragioni, il taglio è stato perchè sotto ci sono molte auto, la soluzione ottimale in questo caso sarebbe stata quella di provare a scattare in un altro momento con un parcheggio più sgombro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Conti
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2010
Messaggi: 3517

MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2021 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

New ha scritto:
Comprendo le vostre ragioni, il taglio è stato perchè sotto ci sono molte auto, la soluzione ottimale in questo caso sarebbe stata quella di provare a scattare in un altro momento con un parcheggio più sgombro.


immaginavo ma è un falso problema secondo me...adesso danno fastidio anche a me ma un domani quando riguarderai la scena avranno un diverso valore nello scatto. immagina foto di 20 o 30 anni fa,le auto al tempo davano fastidio ma con gli occhi di oggi sono un plus che ci raccontano in un modo e di un epoca diversa. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi