photo4u.it


Obiettivo Macro Micro 4/3

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fotofoto1
nuovo utente


Iscritto: 24 Giu 2021
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio 24 Giu, 2021 2:51 pm    Oggetto: Obiettivo Macro Micro 4/3 Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti, dopo aver letto qualche discussione ed essermi convinto ad intraprendere questo percorso per fare fotografie più vicine alla realtà nell'ambito odontoiatrico ho acquistato una olympus micro 4/3 OMD EM10 MARK 2. Adesso dovrei abbinare un obiettivo macro, l'obiettivo perfetto sarebbe il 60 mm zuiko ma non essendo sicuro dell'utilizzo che ne farei vorrei spendere un po' di meno.
Dovendo fotografare denti, cosa mi consigliate? Esiste qualcosa di compatibile a basso prezzo? o esiste un mercato parallelo ?
Grazie a tutti!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi