photo4u.it


presentazione!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
biagio_
nuovo utente


Iscritto: 10 Giu 2021
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2021 8:09 pm    Oggetto: presentazione! Rispondi con citazione

Ciao a tutti ! mi presento : sono non dico un fotografo amatoriale , ma una persona che si sta cercando spunti per scattare foto migliori e forse per trovare un hobby ...
Come tecnica fotografica sono all'abc , so a malapena cosa sono le ISO , il tempo di esposizione e il diaframma ,.. in piu le foto le faccio principalmente con uno smartphone anche se possiedo una vecchia compatta , una nikon coolpix a100 .Sarei interessato a trovare delle guide su come trovare dei soggetti da fotografare e come fare foto , che seppur non tecnicamente perfette , riescano comunque a fare un'impressione positiva .
Ovviamente non ho una reflex, a questo stadio penso sarebbe una spesa inutile , correggetemi se sbaglio ... pero' mi interesserebbe per esempio una guida sulle regole della composizione .
Insomma , mi sto avvicinando per la prima volta a questo mondo in maniera piu' approfondita
Grazie a tutti per eventuali commenti o critiche .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biagio_
nuovo utente


Iscritto: 10 Giu 2021
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2021 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione