photo4u.it


Consiglio Obiettivo per Canon Eos 350d

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
thisisdondo
nuovo utente


Iscritto: 09 Giu 2021
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mer 09 Giu, 2021 12:23 pm    Oggetto: Consiglio Obiettivo per Canon Eos 350d Rispondi con citazione

Ciao a tutti, mi rivolgo a voi perché sono un neofita e non mi intendo assolutamente di fotografia. Ultimamente, per rilassarmi tra un esame universitario e l’altro, ho iniziato a fare delle camminate nella natura,e con l’occasione ne ho approfittato per rispolverare la mia vecchia Canon Eos 350d che mi era stata regalata anni fa.

Sono appassionato di fotografia naturalistica, ma fin’ora sono riuscito a fotografare “soltalnto” insetti sui fiori, perché con l’obiettivo in dotazione (dovrebbe essere un 35-55 mm) non riesco ad avvicinare a sufficienza altri animali (ad esempio papere o semplici lucertole).

Premesso che non sono assolutamente un professionista, e che ho un budget limitato, vorrei sapere quale obiettivo mi consigliereste Voi, con il quale possa riuscire nel mio intento.

Cercando un po’ su internet, ho trovato questo obiettivo “ CANON EF-S 55-250MM F/4-5.6“. Non so se sia valido, nè se possa andare bene sulla mia macchina fotografica.

Altrimenti verso quale obiettivo in alternativa posso andare?

Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e la pazienza. Buona giornata.



F8124486-3578-42E1-886C-0F0BA841A6EE.jpeg
 Descrizione:
 Dimensione:  308.55 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2299 volta(e)

F8124486-3578-42E1-886C-0F0BA841A6EE.jpeg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
thisisdondo
nuovo utente


Iscritto: 09 Giu 2021
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Gio 10 Giu, 2021 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione