photo4u.it


Mio Monferrato.... Collina Piemontesi...
Mio Monferrato.... Collina Piemontesi...
Mio Monferrato.... Collina Piemontesi...
NIKON D3500 - 50mm
1/400s - f/11.0 - 200iso
Mio Monferrato.... Collina Piemontesi...
di Gis89
Gio 01 Apr, 2021 5:43 pm
Viste: 294
Autore Messaggio
Gis89
utente


Iscritto: 03 Feb 2021
Messaggi: 66

MessaggioInviato: Gio 01 Apr, 2021 5:43 pm    Oggetto: Mio Monferrato.... Collina Piemontesi... Rispondi con citazione

Accetto suggerimenti e critiche, grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15776
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Gio 01 Apr, 2021 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Gis
la resa cromatica della foto è naturale e questo è un punto a favore, invece la composizione a mio avviso poteva essere piu' curata.
I rami che spuntano da dx e che in parte coprono la bella stradina di campagna disturbano un po' sia la pulizia sia l'equilibrio della composizione.

Ciao

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
PieroF
utente attivo


Iscritto: 18 Mar 2019
Messaggi: 1709

MessaggioInviato: Gio 01 Apr, 2021 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Colori molto belli, complimenti. Ho notato che riesci a restare fedele in ogni foto. Questa resa non è facile neanche con fotocamere ben più performanti, tanto che mi è rimasta impressa proprio perché non comune. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
mauro.m
utente attivo


Iscritto: 30 Nov 2009
Messaggi: 1589
Località: velletri

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2021 7:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

una campagna bellissima ripresa con naturalezza Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fmongili
utente attivo


Iscritto: 14 Feb 2018
Messaggi: 7856
Località: Pisa

MessaggioInviato: Sab 03 Apr, 2021 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rami e arbusti in primissimo piano da evitare, la campagna merita davvero un'inquadratura pulita, ottimi i colori

ciao Franco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Gis89
utente


Iscritto: 03 Feb 2021
Messaggi: 66

MessaggioInviato: Sab 03 Apr, 2021 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ragazzi, vorrei sapere, voi avete programma per correzione come questi rami che avete detto.... Sapete quale programma? Grazie! Uso spesso sul cellulare.... Grazie e buona serata!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
batstef
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2013
Messaggi: 6110
Località: Provincia di Alessandria

MessaggioInviato: Sab 03 Apr, 2021 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao! Al netto dei problemi e possibili migliorie che già ti hanno segnalato, la foto è piacevole e ben racconta il territorio. Curiosità, visto che anche io sono della zona... Da dove hai scattato ? Ed il paese sullo sfondo? Buona Pasqua Ciao
_________________
Stefano

Just because you're going forwards
Doesn't mean I'm going backwards
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gis89
utente


Iscritto: 03 Feb 2021
Messaggi: 66

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2021 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Stefano, grazie per gli auguri di Pasqua, anche a te e scusi per ritardo. Ho scattato tra villa san secondo e Montechiaro D'Asti... Sfondo è difficile spiegare... Si vede sfondo del paese, san Nazario di Montechiaro e altri paesi come Tonco, rinco e dintorni, era senza i rami... Sembra cartolina! ☺️ Se hai bisogno di dire, ci sono! Grazie e buona serata. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi