photo4u.it


Guardo le colline e...
Guardo le colline e...
Guardo le colline e...
Guardo le colline e...
di brunomar
Sab 26 Set, 2020 1:22 pm
Viste: 224
Autore Messaggio
brunomar
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2007
Messaggi: 17154
Località: Pisa

MessaggioInviato: Sab 26 Set, 2020 1:22 pm    Oggetto: Guardo le colline e... Rispondi con citazione

Commenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
francodipisa
utente attivo


Iscritto: 30 Ago 2007
Messaggi: 11116
Località: Pisa

MessaggioInviato: Sab 26 Set, 2020 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buona e ben fatta.
La metà più alta e la metà più bassa costituiscono se vogliamo due immagini complete a sé stanti che, per la diversa tonalità prevalente (più calda in basso, più fredda in alto) non armonizzano forse completamente, benché entrambe notevoli. Caro mio, ti sei fregato con le tue mani postando negli ultimi giorni un paio di foto straordinariamente belle, a livello capolavoro, e ora farai fatica a mantenerti a un simile livello...! e a competere con te stesso.
Comunque più la guardo e più mi piace anche questa. Vale la pena di metterla a sua volta tra le preferite.

_________________
Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( Diabolico ) o un po senza apostrofo (Muro )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
brunomar
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2007
Messaggi: 17154
Località: Pisa

MessaggioInviato: Dom 27 Set, 2020 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

francodipisa ha scritto:
Buona e ben fatta.
La metà più alta e la metà più bassa costituiscono se vogliamo due immagini complete a sé stanti che, per la diversa tonalità prevalente (più calda in basso, più fredda in alto) non armonizzano forse completamente, benché entrambe notevoli. Caro mio, ti sei fregato con le tue mani postando negli ultimi giorni un paio di foto straordinariamente belle, a livello capolavoro, e ora farai fatica a mantenerti a un simile livello...! e a competere con te stesso.
Comunque più la guardo e più mi piace anche questa. Vale la pena di metterla a sua volta tra le preferite.

Grazie Franco per la tua attenta lettura che ha una giusta critica, si difficile trovare sempre il giusto punto di visione e taglio. Pienza mi sta regalando delle belle soddisfazioni fotograficamente parlando, come quando siamo stati insieme a Castelluccio nel 2014. Dovremo ripetere un uscita insieme Wink

_________________
Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi