photo4u.it


OLYMPUS OM-D E-M1 MK III

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pioniero
nuovo utente


Iscritto: 22 Set 2018
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2020 12:21 pm    Oggetto: OLYMPUS OM-D E-M1 MK III Rispondi con citazione

Appena acquistata in data 25 Maggio 2020.. Oh yeah! !!!
Non sono un professionista ma un semplice amatore un pò evoluto. Ho già altre 2 Olympus, la PEN-F e la OM-D E-M1 MK II e alcune FULL FRAME. La PEN-F l'avevo acquistata appena uscita per il solo fatto della bellezza estetica molto Vintage, la M1 MK II invece l'avevo acquistata per le sue ottime qualità generali.
Devo dire che la M1 MK II è una macchina fotografica costruita molto bene, affidabile e comodissima da utilizzare e da avere sempre con se tutti i giorni per via delle sue ridotte dimensioni. Per quanto riguarda la qualità dell'immagine secondo me è molto buona ma non mi ha mai convinto del tutto... infatti dopo un pò di tempo l'ho messa un attimo da parte ed ho continuato ad utilizzare le altre fotocamere.
Da pochi giorni ho deciso di acquistare la new OLYMPUS OM-D E-M1 MK III su Amazon dopo aver visto un'ottima offerta Euro 1559.00 Olympus Europa e con possibilità di restituirla entro 30 giorni poiché venduta direttamente da Amazon.
Voglio fare una premessa, al momento dell'uscita di questa M1 MK III dopo aver letto le caratteristiche ne rimasi un pò deluso per via delle poche novità rispetto alla MK II e di conseguenza pensavo che non ne valesse la pena di passare al nuovo modello.
Devo ammettere che mi sbagliavo...