photo4u.it


Si può comprare una macchina dall'estero?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Toddarello
nuovo utente


Iscritto: 23 Mar 2020
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun 23 Mar, 2020 2:36 am    Oggetto: Si può comprare una macchina dall'estero? Rispondi con citazione

Salve, mi sto introducendo nel mondo del videomaking da poco e avevo intenzione di comprare una macchina Fullframe per le mie necessità. E avevo visto che nell'Amazon tedesco molte macchine e soprattutto quella che mi interessa costa 1.000 euro meno a quella italiana. Mi chiedevo allora se fosse tutto rose e fiori come sembra, oppure c'è qualche svantaggio nel comprare dall'estero?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23417
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Lun 23 Mar, 2020 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Toddarello
ci sono molti siti stranieri dove gli articoli costano molto meno che in Italia, ma in caso di guasto devi rispedire lì la merce, perché appunto non puoi usufruire della garanzia Italia.

Ciao

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11299
Località: Romagna

MessaggioInviato: Lun 23 Mar, 2020 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A volte dipende anche dalle marche.
Canon, per esempio, ha un'unica garanzia europea. Nikon e Pentax, invece, hanno un unico importatore ufficiale...

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi