photo4u.it


Light Circle
Light Circle
Light Circle
Light Circle
di AttilioPh
Ven 07 Feb, 2020 11:44 am
Viste: 547
Autore Messaggio
AttilioPh
nuovo utente


Iscritto: 05 Feb 2020
Messaggi: 6
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven 07 Feb, 2020 11:44 am    Oggetto: Light Circle Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ant64
moderatore


Iscritto: 23 Gen 2013
Messaggi: 13270
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Ven 07 Feb, 2020 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto sul Forum anche da parte mia; la posa mi sembra molto naturale. Ciao Antonio
_________________
Antonio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Sab 08 Feb, 2020 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un ritratto giocoso,spensierato... però la resa è decisamente migliorabile,nei toni, nella nitidezza... l'espressione ammiccante mi piace, ma avrei preferito leggibile anche l'altro occhio. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
AttilioPh
nuovo utente


Iscritto: 05 Feb 2020
Messaggi: 6
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab 08 Feb, 2020 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Però nessuno ha parlato dello sfondo... l'ho studiato un pò, nella realtà era "spento", per farlo essere illuminato (il tunnel) ho usato un flash comandato con trigger, ma dato che nessuno ne ha parlato suppongo che non ve ne eravate accorti... penso...
Comunque vi ringrazio sempre per i suggerimenti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Sab 08 Feb, 2020 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attilio, io ho notato che sia in questo che nel precedente ritratto hai dato non poca importanza allo sfondo, scegliendolo d'impatto, ricco e di sicuro non banale,questo ti va riconosciuto. Però parlando di ritratto io do importanza soprattutto a cio' che arriva del soggetto e ovviamente del suo modo di ''interagire'' e completarsi con lo sfondo e/o la sua ambientazione.Qui il tunnel così illuminato rischia quasi di prendere il sopravvento nell'attirare l'attenzione.. .Questo ovviamente è solo il mio modo di intendere il ritratto Smile Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi