photo4u.it


Oltre Lo Sguardo
Vai a 1, 2  Successivo
Oltre Lo Sguardo
Oltre Lo Sguardo
Foto: 2
Foto: 3
Foto: 4
Foto: 5
Foto: 6
Foto: 7
Foto: 8
Foto: 9
Foto: 10
Foto: 11
Foto: 12
Foto: 13
Foto: 14
Foto: 15
Foto: 16
Foto: 17
Foto: 18
Foto: 19
Foto: 20
Foto: 21
Foto: 22
Oltre Lo Sguardo
di Francesco Ercolano
Sab 06 Lug, 2019 9:18 pm
Viste: 4966
Autore Messaggio
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 12827
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Sab 06 Lug, 2019 9:22 pm    Oggetto: Oltre Lo Sguardo Rispondi con citazione

Sabato scorso qui a Piano di Sorrento nella cornice dello storico e bellissimo "Gran Caffè Marianiello" ho inaugurato la mia prima mostra fotografica.
Invitato dal FotoClub "Terra delle Syrene" di Sorrento ho scelto di esporre una selezione di miei ritratti.
Allego in questa Raccolta le foto scelte; sono state scelte per coppia cercando di toccare i generi che ho affrontato.
Vanno viste per questo a coppie così appese sulle pareti del locale, soltanto l'ultima che ho scelto come copertina della Mostra è singola.
Al centro sulle due pareti più grandi del bar ho raccolto tre coppie di lavori in bianco e nero.
Colgo l'occasione di questo post per festeggiare i miei undici anni di photo4u e ringraziare tutti voi che mi avete praticamente insegnato tutto.
Grazie di cuore alle persone che in questi anni mi hanno concesso l'onore ed il piacere di farsi ritrarre da me.
Grazie a tutti ancora per l'attenzione e buona serata,
Franco
Smile

_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
reddo
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2015
Messaggi: 4232

MessaggioInviato: Sab 06 Lug, 2019 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa serie è incredibile, Franco, tutte foto di altissimo livello.
Non ho alcuna critica da farti le ammiro solamente e le tengo tra le mie preferite. Sono sicuro che la mostra avrà il successo che merita.
Complimenti!
Un saluto!
Sergio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
gfalco
utente attivo


Iscritto: 29 Mar 2011
Messaggi: 7028
Località: Mantova

MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2019 7:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un eccellente biglietto da visita per chi ancora non conosce la tua produzione.
Per noi una conferma.
Ho una punta di invidia per chi potrà ammirare le immagini stampate.
Intanto le tengo con me...
Bravo, davvero!
Ciao

_________________
Ciao. Giuseppe.
"Io sono un clown e faccio collezione di attimi..." (H. Böll)
"È arte la fotografia? Quien sabe? Chi lo sa e chi se ne importa? Mi piace!" (Edward Weston)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
sanmoi
utente attivo


Iscritto: 02 Feb 2011
Messaggi: 2165
Località: Quartu Sant'Elena (CA)

MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2019 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che meraviglia... Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso
_________________
Sandro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
L_Eretico
utente attivo


Iscritto: 08 Feb 2019
Messaggi: 783
Località: Bologna

MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2019 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti Francesco, serie davvero notevole. La foto di apertura e di chiusura, unitamente alle numero 4, 5, 8 e 11, sono - a mio avviso - di matrice superiore (il che è tutto dire, visto il livello generale). Belli ed intensi i ritratti maschili, simpaticissima l'espressione della modella nella n. 7. L'unica che trovo non all'altezza dell'insieme è la 13, il ragazzo sembra svogliato o, forse, non a proprio agio. Ancora complimenti, stampate devono essere bellissime. Sorrento è un tantino fuori mano, per me, altrimenti avrei fatto un salto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14458

MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2019 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che bello poter vedere alcuni dei tuoi splendidi ritratti raggruppati tutti insieme. Molti ho già avuto il piacere di conoscerli, alcuni forse mi sono sfuggiti e son contenta di aver avuto l occasione di vederli ora. Inaugurare una propria mostra credo sia un risultato bellissimo,che riempe di soddisfazione e che sicuramente meriti. Tra questi ci sono alcuni tra i tuoi lavori che preferisco... intensi,eleganti, d'impatto.Complimenti Francesco Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11278
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2019 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un gran bel lavoro, puoi mostrarlo con orgoglio, complimenti sinceri Ok!
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Laki85
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2016
Messaggi: 10765
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2019 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo complimenti Ok!
_________________
There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 6995
Località: monza

MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2019 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao francesco, ho visto e rivisto i tuoi ritratti, sono davvero molto coinvolgenti, grande tecnica e risultati fantastici, sono sicuro che la mostra ti darà grande soddisfazione, te lo meriti per l'impegno che metti nei tuoi lavori, veramente bravo, peccato non poterci essere, troppo lontano.

ciao
Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15700
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2019 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo tanti tanti complimenti per questa tua mostra, bravissimo Un applauso Un applauso Un applauso
Ciao

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
liut766
utente attivo


Iscritto: 31 Mgg 2010
Messaggi: 504

MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2019 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti faccio i miei complimenti e spero che la tua mostra ti dia tutte le soddisfazioni che meriti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
elis bolis
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2017
Messaggi: 10988
Località: Vercurago (Lecco)

MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2019 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

congratulazioni sincere Francesco, una serie di ritratti veramente notevole, bravissimo
da salvare subito nelle preferite
un caro saluto
Elis
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
OLDMAN
utente attivo


Iscritto: 07 Giu 2013
Messaggi: 5457

MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2019 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uno dopo l'altro bellissimi ritratti sotto ogni aspetto . Complimenti Ok! Smile Ciao
_________________
Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 16919

MessaggioInviato: Gio 11 Lug, 2019 9:02 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti Francesco Ercolano, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 1 al 7 Luglio 2019 della sezione "Reportage e Portfolio" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Salvatore Rapacioli
utente attivo


Iscritto: 10 Dic 2017
Messaggi: 798
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven 12 Lug, 2019 5:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti vivissimi Franco, voglio venire a vederla, la mia preferità? ovviamente la prima. A presto.

Sasà
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
fmongili
staff foto


Iscritto: 14 Feb 2018
Messaggi: 7856
Località: Pisa

MessaggioInviato: Ven 12 Lug, 2019 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Innanzi tutto complimenti per il percorso che hai fatto, i tuoi scatti ne sono la dimostrazione e mi sembra che la prima mostra ne sia una naturale e logica conseguenza, davvero felice per te … si avverte la tua grande soddisfazione, poi ancora grazie per averla esposta anche sul portale, le ho osservate tutte con grande piacere!

a presto Franco

_________________
Franco
Sony Varie … !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30350
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 13 Lug, 2019 6:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti Wink
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
batstef
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2013
Messaggi: 6084
Località: Provincia di Alessandria

MessaggioInviato: Sab 13 Lug, 2019 6:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo complimenti, per la mostra e per un riconoscimento strameritato. Da ammirare e studiare Ciao
_________________
Stefano

Just because you're going forwards
Doesn't mean I'm going backwards
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jus
utente attivo


Iscritto: 19 Dic 2008
Messaggi: 15918
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Sab 13 Lug, 2019 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Splendide Smile
Ciao.

_________________
Giuseppe. Vera - Il padrone di casa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 12827
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Mer 17 Lug, 2019 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Complimenti vivissimi Franco, voglio venire a vederla,


Salvatore, la Mostra è in esposizione fino ai primi di agosto per almeno altri quindici giorni.

Sarebbe magnifico vedere qualcuno di voi

Ringrazio di cuore tutti gli intervenuti, i vostri commenti mi hanno sinceramente emozionato e lo staff e la sezione per questo grande onore.

Un grazie speciale alle persone che in questi anni ho avuto il piacere di fotografare.

Grazie a Tutti,
Franco
Smile

_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a 1, 2  Successivo

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi