photo4u.it


Misurare consumo adsl mensile su pc...

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo


Iscritto: 15 Giu 2006
Messaggi: 9591
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 31 Mgg, 2019 11:54 am    Oggetto: Misurare consumo adsl mensile su pc... Rispondi con citazione

ciao a tutti, che voi sappiate esiste un programma per verificare quanti giga di adsl vengono consumati in un certo tempo così da regolarsi se continuare ad avere una linea fissa flat o mettere un modem con scheda sim?

P.S. oggigiorno la maniera più economica per avere internet a casa senza linea fissa è prendere un modem ed inserirci una scheda sim, giusto?

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
milladesign
utente attivo


Iscritto: 19 Lug 2007
Messaggi: 4993
Località: tra brescia, mantova e verona

MessaggioInviato: Ven 07 Giu, 2019 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

con parecchjio ritardo, ma spero possa essere ugualmente utile: io su mac avevo installato un'applicazione che si chiama bandwidht, dovresti evdere se esiste l'analogo per pc, ma credo di sì.

la soluzione del modem 4G è senza dubbio la più veloce, sull'aspetto economico sinceramente non saprei dirti ma per esperienze mie del passato non tanto remoto il problema vero sta nella velocità con cui si esaurisce il traffico disponibile.

io che non ho il telefono fisso ne in studio ne a casa uso con estrema soddisfazione Eolo, che funziona sempre senza problemi, magari non offre una banda larghissima, ma i miei 30 Mbit di banda in download sono sempre disponibili quasi per intero

_________________
Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo


Iscritto: 15 Giu 2006
Messaggi: 9591
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 07 Giu, 2019 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie tante.

Certo che la risposta è ancora utile e soprattutto molto gradita.

Mi dispiace che la moda dei forum è un po' calata, un tempo questo forum era molto più attivo di oggi.

Spero solo che nessuno mai voglia chiuderlo, a parte per il legame affettivo che ho, ma perché questo forum è un pozzo di scienza senza eguali.

Ciao e grazie ancora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23418
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Ven 21 Giu, 2019 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Granato...quanto tempo...
in parte è vero, ma anche tu hai contribuito a questo calo.
La tua ultima foto risale a ottobre 2017. Perché ti sei fermato?
Se fai caso posti qualche messaggio ogni qualche mese per informazioni, poi per il resto non ti si vede più.
E' chiaro che se ognuno di noi posta un messaggio al mese, cosa ci si può aspettare?
E allora dai, forza! Torna tra noi come ai vecchi tempi e scrivi, posta, partecipa al forum, ok? Wink
Un caro saluto e ... a presto? Ops

Ciao

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi