photo4u.it


Vecchia E-500 possibile reimpiego obbiettivi con...?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giu65
nuovo utente


Iscritto: 15 Apr 2019
Messaggi: 4
Località: seveso

MessaggioInviato: Lun 15 Apr, 2019 5:26 pm    Oggetto: Vecchia E-500 possibile reimpiego obbiettivi con...? Rispondi con citazione

Salve sono un nuovo iscritto al forum, vi pongo un quesito che è il seguente: ho un E-500 e tre obbiettivi un 35 macro, un 14/45 e un 40/150. Ho scoperto solo in questi giorni ( colpa mia sono un fotografo dilettante) che la mia macchina è relativo sistema è praticamente obsoleto. Vorrei capire se posso acquistare qualcosa come corpo macchina ed eventuale adattatore per reimpiegare quanto ho. Vi ringrazio per l'aiuto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giu65
nuovo utente


Iscritto: 15 Apr 2019
Messaggi: 4
Località: seveso

MessaggioInviato: Mar 16 Apr, 2019 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, almeno dormo tranquillo, pensi possa vare la pena comunque di acquistare una M4/3 con un obiettivo ( generalista) ed un adattatore, cosi potrei sfruttare entrambe le macchine. Ad esempio una OLYMPUS EM10 MK II + 14-42 R l' ho vista tre mesi di vita a meno di 300.00€
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
efke25
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2007
Messaggi: 5121
Località: VITERBO

MessaggioInviato: Mar 16 Apr, 2019 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giu65 ha scritto: