photo4u.it


Mattia nel bosco
Mattia nel bosco
Mattia nel bosco
Mattia nel bosco
di Salvatore Rapacioli
Mer 10 Apr, 2019 6:47 pm
Viste: 612
Autore Messaggio
Salvatore Rapacioli
utente attivo


Iscritto: 10 Dic 2017
Messaggi: 798
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer 10 Apr, 2019 6:53 pm    Oggetto: Mattia nel bosco Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
fmongili
utente attivo


Iscritto: 14 Feb 2018
Messaggi: 7856
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mer 10 Apr, 2019 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui la luce la fa da padrona e decreta la bontà dello scatto ...bella!

ciao Franco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 10 Apr, 2019 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dolcissimo il bimbo, la luce forse è un pò dura a tratti e per correggerla bisognerebbe fare un lavoro abbastanza lungo. La sua espressione è bellissima, persa in ciò che di più sognante e forse trova. La compo a mio avviso è leggermente squilibrata con il soggetto centrato e molta, forse troppa aria intorno a lui. Ti allego una mia visione dello scatto sempre a scopo amichevole e di sano confronto. Un abbraccio Sasà, saluta Napoli e di a Riefolo che ci deve pagare a breve la pizza da Regina Margherita Very Happy


sasa'.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  810.21 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 623 volta(e)

sasa'.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Mer 10 Apr, 2019 11:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo sai io son innamorata degli occhi del tuo bimbo..Hai colto un espressione particolarissima, lui è realmente rapito da qualcosa ed ha tutta la dolcezza di un viso assorto,sognante. Non semplici le luci,belle sui capelli e sul viso, gestite un po con più difficoltà sulla maglia. Per la compo anche io lo trovo un po'troppo centrale, meglio meno aria sopra a e dx. Molto particolare anche la versione di Cristian, più eterea e cinematografica. Bella prova Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi