photo4u.it


Problema con la W-E1

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dario_db
utente attivo


Iscritto: 02 Dic 2012
Messaggi: 3004
Località: Lecco

MessaggioInviato: Dom 10 Mar, 2019 7:20 pm    Oggetto: Problema con la W-E1 Rispondi con citazione

Ho acquistato il mese scorso la 7d mark2 e con essa ho avuto la sd come da oggetto
Il problema è che non riesco a configurarla, se la imposto sul telefono, appena seleziono l'icona sulla reflex del telefono mi dice
"card non supp per registr" fine della storia non vado oltre
Se invece seleziono il PC e sempre dallo smartphone (S7) riesco a vedere e collegare wi-fi alla reflex anche se poi mi chiede di aprire l'eos utiliy (ovvio)
quindi sembrerebbe che qualcosa funziona
Sul cell ho installato camera connect e pure eos remote per provare ma niente da fare anche perchè non riesco andare nemmeno oltre l'icona di avvio della app sulla reflex
Ora sono io impedito o la card ha un difetto? A qualcuno è già capitato qualcosa di analogo?
Grazie anticipatamente per ogni qualsiasi indicazione

_________________
Fotografo quantitativamente poco forse per mia abitudine dall'analogico, pubblico ancor meno e stampo quasi niente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dario_db
utente attivo


Iscritto: 02 Dic 2012
Messaggi: 3004
Località: Lecco

MessaggioInviato: Lun 11 Mar, 2019 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho un pò di vergogna a dire come ho risolto il problema Doh! ma se capitasse a qualche altro distratto ....
In realtà la W-E1 non ha nulla, sono io che non avevo inserito nell'altro slot la Compact Flash quindi togliendo la SD la reflex mi diceva che in sostanza così non poteva lavorare...
Come perdersi in un bicchiere d'acqua
LOL
Ciao

_________________
Fotografo quantitativamente poco forse per mia abitudine dall'analogico, pubblico ancor meno e stampo quasi niente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi