photo4u.it


fuji x-t2 ...

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tiz.ber
nuovo utente


Iscritto: 06 Dic 2018
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2018 5:01 pm    Oggetto: fuji x-t2 ... Rispondi con citazione

salve e scusatemi per l'ingnoranza nel settore, sono alle prime armi e mi è stata regalata una x-t2 ... cioè ci sto studiando da giorni e, per me è non solo fantastica ma forse troppo Smile , tuttavia nello studiare il manuale e quindi provare la macchina non riesco a risolvere un problema sicuramente banale. ho montato un obiettivo piccolo visti i costi ... 27 f2.8 ... molto divertente tuttavia sta accadendo che sia sul mirino che sul display ci siano continui cambi di colore nei punti dove il soggetto è più luminoso, avviene ad intermittenza ... scatto in b\n quindi esempio i piunti più illuminati oppure il cielo passano da bianco al nero ad intermittenza. credo sia un problema di esposizione e forse di limiti dell'obiettivo. il bello è che all'inizio questo non accadeva ... poi smanettando accade e non riesco ad uscirne. grazie a coloro che possono aiutarmi.... Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2018 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto tra noi. Auguri per la tua nuova macchina fotografica. Sposto il topic nella sezione fuji dove sicuramante qualcuno ti saprà rispondere.
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tiz.ber
nuovo utente


Iscritto: 06 Dic 2018
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2018 6:51 pm    Oggetto: fuji x-t2 ... Rispondi con citazione

grazie....
Vai ad inizio pagina