photo4u.it


Nella buona e nella cattiva sorte
Nella buona e nella cattiva sorte
Nella buona e nella cattiva sorte
Canon EOS 700D - 62mm
1/125s - f/13.0 - 100iso
Nella buona e nella cattiva sorte
di GAS1
Ven 26 Ott, 2018 9:42 am
Viste: 1392
Autore Messaggio
GAS1
nuovo utente


Iscritto: 23 Ott 2018
Messaggi: 29
Località: Portogruaro (VE)

MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2018 9:43 am    Oggetto: Nella buona e nella cattiva sorte Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GAS1
nuovo utente


Iscritto: 23 Ott 2018
Messaggi: 29
Località: Portogruaro (VE)

MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2018 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie AarnMunro è uno scatto con qualche difetto ma ci sono affezionato. Lieto che ti sia piaciuto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14490

MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2018 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io trovo molto forte questa tua immagine.Tocca sensazioni a cui io personalmente son molto sensibile e credo che il modo in cui tu la presenti lo renda uno scatto efficace emotivamente e non solo. Ti si potrebbe far notare che il titolo veicola una lettura dell'immagine,ma per me è un giusto accompagnare un qualcosa che arriva già palesemente al primo sguardo. I protagonisti sono piccoli piccoli, al cospetto di un cielo,tanto cielo,che diventa una metafora del mondo intorno... ma loro avanzano,insieme, senza guardarsi indietro,forti l'uno della presenza dell'altro. Mi piace. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GAS1
nuovo utente


Iscritto: 23 Ott 2018
Messaggi: 29
Località: Portogruaro (VE)

MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2018 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

littlefà ha scritto:
Io trovo molto forte questa tua immagine.Tocca sensazioni a cui io personalmente son molto sensibile e credo che il modo in cui tu la presenti lo renda uno scatto efficace emotivamente e non solo. Ti si potrebbe far notare che il titolo veicola una lettura dell'immagine,ma per me è un giusto accompagnare un qualcosa che arriva già palesemente al primo sguardo. I protagonisti sono piccoli piccoli, al cospetto di un cielo,tanto cielo,che diventa una metafora del mondo intorno... ma loro avanzano,insieme, senza guardarsi indietro,forti l'uno della presenza dell'altro. Mi piace. Ciao


Grazie bellissimo commento. La foto mi piace soprattutto per questo rapporto grande/piccolo - forte/debole che hai colto e descritto benissimo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29083

MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2018 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimi taglio e composizione (forse avrei solo eliminato il contenitore sulla sinistra).Immagine fortemente emozionante dove la situazione rende grandi i piccoli soggetti.Complimenti! Ciao
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15776
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2018 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il messaggio arriva forte, un uomo che spinge la carrozzina di lei, probabilmente la sua compagna di vita. Da qui il titolo ed il messaggio vola diretto al cuore.
Il cielo incombente e cupo enfatizza l'aspetto drammatico della scena.
Gran bella foto
Complimenti e la conservo fra le mie preferite

Ciao

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
elis bolis
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2017
Messaggi: 11026
Località: Vercurago (Lecco)

MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2018 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un'immagine densa di significato e commovente, molto bella
ciao
Elis
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ant64
moderatore


Iscritto: 23 Gen 2013
Messaggi: 13285
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2018 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella immagine molto significativa.
Antonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Arnaldo A
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 16897
Località: Vicopisano PISA

MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2018 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piacevole immagine e colori,condivido con Sergio (taglio del contenitore) Ok! Ciao
Arnaldo.

_________________
Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
principessa
utente attivo


Iscritto: 15 Set 2008
Messaggi: 4233
Località: Correggio RE

MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2018 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tolto il bidone sulla sinistra, la foto diventa splendida ! Credo onestamente, che tu possa postare tranquillamente nelle sezioni dedicate! Sei molto bravo, a parere mio !
_________________
"Fotografare mi serve a non morire"
Rosanna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
GAS1
nuovo utente


Iscritto: 23 Ott 2018
Messaggi: 29
Località: Portogruaro (VE)

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2018 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

principessa ha scritto:
Tolto il bidone sulla sinistra, la foto diventa splendida ! Credo onestamente, che tu possa postare tranquillamente nelle sezioni dedicate! Sei molto bravo, a parere mio !


Accidenti grazie!! In merito al bidone devo pensarci... Dà un tocco di realtà al quale non so se rinunciare. Quanto al postare nelle sezioni dedicate preferisco aspettare ancora un po'... Mi manca ancora esperienza. Ti sono veramente grato per il bel commento Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GAS1
nuovo utente


Iscritto: 23 Ott 2018
Messaggi: 29
Località: Portogruaro (VE)

MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2018 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio tutti voi per i commenti e ringrazio le due persone ritratte in foto per avermi insegnato qualcosa di più sulla vita.
Sono stato invitato ad abbandonare la sezione "primi scatti" per proporre le mie immagini nelle sezioni più specifiche. Non senza timore ho accettato. Smile
A presto!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi