photo4u.it


Pc per elaborazione foto video

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
annalisagraph
bannato


Iscritto: 16 Ott 2018
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2018 11:19 am    Oggetto: Pc per elaborazione foto video Rispondi con citazione

Salve a tutti, sto per acquistare un nuovo computer fisso e vorrei sapere se secondo voi mi conviene puntare su un processore Intel o AMD. Il mio utilizzo principale è photoshop all'80%, mentre per il 20% utilizzo software di videoediting come premiere.

Ho visto una configurazione per video editing, adatta anche al fotoritocco, scorrendo questa pagina [url]**************[\url]

Non vorrei scegliere male considerando che sto per spendere una cifra abbastanza importante. Il mio budget massimo è 1500 euro.

Se cortesemente potete darmi una mano, perchè sono molto indecisa sul processore. Vorrei che mi durassi almeno un 5 anni senza aggiornare l'hardware Rolling Eyes Grazie mille!

Annalisa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
annalisagraph
bannato


Iscritto: 16 Ott 2018
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2018 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate pensavo che il link era stato rimosso in automatico. Comunque come posso fare per indicare la configurazione video editing indicata su quel sito? Se potete darmi un parere, grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi