|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MAURY56 nuovo utente
Iscritto: 24 Set 2018 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 24 Set, 2018 8:36 am Oggetto: impostazioni BKT simulazione film |
|
|
Buongiorno,
Mi chiamo Maurizio, è la prima volta che scrivo in questo forum ed ho bisogno della vostra consulenza. Sono in possesso di una Fuji x-e3 ed una volta che ho impostato il BKT delle simulazioni film non riesco ad impostare parametri diversi per ognuna delle simulazioni scelte, esempio: luci, ombre, color, nitidezza ecc....ecc....
Questa opzione è fattibile o mi obbliga a mantenere le stesse impostazioni per tutte e tre le simulazioni?
In attesa di vs. cortese riscontro auguro a tutti una buona giornata. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
opisso utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014 Messaggi: 5478 Località: Genova
|
Inviato: Lun 24 Set, 2018 10:23 am Oggetto: |
|
|
Boh, non ci giurerei, l'ho usato solo un paio di volte, ma a naso direi che non puoi cambiarle.
Il BKT è delle simulazioni film quindi ti cambia solo quelle.
Visto che sono elaborazioni post, per esigenze specifiche, direi di scattare in RAW e lavorarti quello in maniera più libera e precisa. Al limite usare il BKT per avere un'anteprima di massima. _________________ opisso su instagram = angolo.b |
|
|
 |
MAURY56 nuovo utente
Iscritto: 24 Set 2018 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 24 Set, 2018 10:31 am Oggetto: |
|
|
OK, lo immaginavo, vorrà dire che scattando in jpeg anzichè il BKT delle simulazioni utilizzerò i c1/c7 per personalizzare ogni singola simulazione a seconda del risultato che voglio ottenere.
Grazie per il tuo intervento. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|