photo4u.it


Problema hx350

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pablo_1992_
nuovo utente


Iscritto: 17 Set 2018
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2018 1:46 pm    Oggetto: Problema hx350 Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sono un neofita del mondo della fotografia, ma spinto dalla curiosità la mia ragazza mi ha regalato la bridge Sony DSC-HX350. Mentre ci smanettavo pero alcuno immagini e scritte sono sparite. Ad esempio prima quando passavo da una modalità all'altra apparivano a schermo un'immagine e la relativa scritta (es. M per manual), ora invece è tutto nero e appare solo la M. O addirittura nel menu ci sono righe nere senza scritte, ma selezionabili. Ho selezionato qualcosa di sbagliato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica


Iscritto: 22 Ago 2004
Messaggi: 5286

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2018 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Probabilmente no, potrebbe essere un problema alla memory card.

Esistono diversi software, anche free, per recuperarle, ma se non sei pratico ti conviene farti aiutare da qualche amico nella tua zona.

_________________


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pablo_1992_
nuovo utente


Iscritto: 17 Set 2018
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2018 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie della risposta. Ho provato a contattare Sony e mi hanno fatto togliere e rimettere dopo un minuto la batteria, ed ora sembra funzionare tutto come prima..la memory stava dentro una gopro da più di un anno, può essere sia come dici tu! Se continuo ad usarla danneggia la macchinetta? O posso provare e vedere se magari è stato un caso isolato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi