|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuse64 nuovo utente
Iscritto: 01 Feb 2018 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2018 8:38 pm Oggetto: Iniziare con una vecchia bridge |
|
|
Mi hanno regalato una vecchia bridge, precisamente una Olympus SP590 con la sua scheda di memoria da 2gb, il collega che me l'ha venduta mi ha assicurato di averla usata pochissimo, è stata per parecchio tempo inutilizzata.
Il mio scopo è farci un po' di pratica per poi passare ad una mirrorless.
Finora ci ho fatto qualche foto in modalità automatica, vi chiedo se usandola in manuale posso effettivamente sperimentare e vedere quali differenze vengono originate dalle mie scelte.
Le bridge attuali avranno sicuramente qualità migliori, la mia domanda è se con una macchina di 8-9 anni fa puo' valerne la pena.
Una cosa che mi ha incuriosito: a quanto pare la Olympus non ha mai rilasciato nessun aggiornamento di firmware per questo modello, mi sembra strano, tutto era ok o, forse, è stato abbandonato dal costruttore dopo poco tempo?
Grazie mille per i vostri suggerimenti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2018 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Non conosco il modello in questione, quindi non saprei rispondere alla seconda domanda, ma per quanto riguarda la prima, la risposta e' assolutamente si _________________

|
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|