photo4u.it


problema configurazione master slave flash

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti!
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pingus
nuovo utente


Iscritto: 20 Ott 2016
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2017 10:59 pm    Oggetto: problema configurazione master slave flash Rispondi con citazione

Salve a tutti, ho 2 flash, un neewer 910 bltz ittl (master/slave) e un Neewer® NW-985N i-TTL slave.

Volevo gestire il 985 tramite il 910, ma non riesco a configurarlo correttamente.

Ho messo il 910 come MASTER impostando un canale (per esempio GRuppo A canale 1) e poi ho impostato il 985 come Slave N mettendo stesso gruppo e canale.

Solo che quando scatto con il primo il secondo non parte, sapete dirmi il motivo?

Ho notato inoltre che nello slave non ho modo di gestire la potenza del falsh, resta sempre impostata ittl.

PS: ho provato con vari gruppi a canali, ho provato a impostare sul master sia lamodalita ittl sia quella manuale, ma non ottengo niente. Modifica post




20171021_195614.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  766.73 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2628 volta(e)

20171021_195614.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti! Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi