photo4u.it


Contest 106 - Fiori

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2017 10:49 am    Oggetto: Contest 106 - Fiori Rispondi con citazione

106° Contest di Photo4U

    Fiori


La primavera è nel suo massimo splendore - stupiteci con qualcosa di originale e colorato (pena la squalifica per chi manda foto in bianco e nero).


La partecipazione e' libera, non richiede iscrizione e sarà della durata di circa 3 settimane.


  • Il periodo per la produzione e l'invio dei lavori va da oggi Lunedì 03 Aprile 2017 alle 22.00 di Lunedì 24 Aprile 2017.
  • I partecipanti devono presentare immagini scattate esclusivamente nel suddetto periodo.
  • Scaduto il termine per la consegna, le foto pervenute verranno pubblicate (tutte insieme). Avranno quindi inizio le votazioni, che saranno aperte per una settimana circa.

  • Le votazioni saranno aperte dalle 21.00 di Martedì 25 Aprile 2017 alle 22.00 di Domenica 30 Aprile 2017.



Per tutti i link necessari, fate sempre riferimento alla Pagina Ufficiale dei Contest.

Come sempre vi invitiamo a leggere attentamente il Regolamento generale dei Contest di photo4u.it.
E' noioso, lo sappiamo tutti, ma ci vogliono solo pochi minuti... e vi risparmierete ogni malinteso.


L'invio delle foto verrà effettuato tramite modulo on-line.
E' molto semplice, cliccate su questo link, riempite i campi come indicato e inviateci i due file definiti nel regolamento.
Nel caso riscontraste problemi, contattate il sottoscritto oppure un amministratore via MP.





Lo staff


Ultima modifica effettuata da The_Rkp il Lun 10 Lug, 2017 10:26 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30348
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2017 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...non faccio foto di fiori (cit.) Mandrillo Very Happy
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Massimo Botti
utente


Iscritto: 24 Mgg 2006
Messaggi: 111
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 13 Apr, 2017 2:56 pm    Oggetto: Iscrizione Rispondi con citazione

.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Dolcetta
utente


Iscritto: 05 Ago 2005
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2017 11:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vi odio... come faccio a sceglierne una sola???? Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dolcetta
utente


Iscritto: 05 Ago 2005
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2017 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

oddio e io non so come si faccia a votare... e' tutto diverso da quando facevo i contest con voi.... o meglio io son diversa... la mia memoria e' un colabrodo.... mi dite come si fa a votare per favore?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dolcetta
utente


Iscritto: 05 Ago 2005
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2017 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dolcetta ha scritto:
oddio e io non so come si faccia a votare... e' tutto diverso da quando facevo i contest con voi.... o meglio io son diversa... la mia memoria e' un colabrodo.... mi dite come si fa a votare per favore?


trovato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Massimo Botti
utente


Iscritto: 24 Mgg 2006
Messaggi: 111
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2017 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente mi aspettavo una partecipazione più numerosa ... visto anche il tema Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Antonio Conti
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2010
Messaggi: 3517

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2017 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma le votazioni non dovrebbero essere già chiuse?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2017 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Antonio,

ho post-posto la scadenza delle votazioni di un paio di giorni (per motivi personali non ho potuto seguire il forum nell'ultima settimana).

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Antonio Conti
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2010
Messaggi: 3517

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2017 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2017 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao

qui è disponibile la classifica.

Questo post rimane chiuso.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi