photo4u.it


Consiglio su fotografi russi e giapponesi

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
PaoloTraversari
nuovo utente


Iscritto: 23 Feb 2024
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Sab 09 Mar, 2024 7:01 pm    Oggetto: Consiglio su fotografi russi e giapponesi Rispondi con citazione

Buonasera a tutti,
so che il titolo può suonare strano, ma questo anno mi piacerebbe dedicarmi allo studio di qualche fotografo russo e giapponese. A me piacciono molto fotografie di architettura e paesaggio urbano, il mio fotografo italiano di riferimento è in assoluto Basilico Gabriele. Chiaramente non precludo assolutamente nessun altro tipo di genere, soprattutto reportage di spessore qualunque sia il loro ambito di collocazione.

Ho acquistato l'altro giorno un libro con fotografie di edifici russi che architettonicamente si rifanno allo stile "brutalista", e così mi è venuta la voglia di approfondire qualche fotografo Russo.

Per quanto riguarda il Giappone, invece, il tutto parte dalla fissa che ho questo anno su alcuni scrittori giapponesi, trovando interessanti i loro romanzi per tematiche trattate e trovando ispirazione per un futuro viaggio che vorrei organizzare.

Quindi se avete qualche suggerimento di fotografi che meritano un'occhiata approfondita ve ne sarei grato!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi