photo4u.it


Foto panoramiche
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> NoComment
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fnmtb
utente


Iscritto: 17 Dic 2006
Messaggi: 336
Località: MODENA

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 12:52 am    Oggetto: grazie Rispondi con citazione

''per filipp''si deve proprio essere cosi ..passo troppo tempo in bici ..o forse visto l'orario........ ho scaricato il programma consigliato da te .... ma non riesco ad installarlo......eppure dovrebbe essere come tutti gli altri programmi ...facile..........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Small
utente attivo


Iscritto: 10 Mar 2006
Messaggi: 6609
Località: Genzano di Roma

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 12:59 am    Oggetto: Re: grazie Rispondi con citazione

fnmtb ha scritto:
''per filipp''si deve proprio essere cosi ..passo troppo tempo in bici ..o forse visto l'orario........ ho scaricato il programma consigliato da te .... ma non riesco ad installarlo......eppure dovrebbe essere come tutti gli altri programmi ...facile..........


Se parli di Autostich ti informo che non si installa ma è pronto per l'uso..... basta estrarlo dallo zip. Mentre autoplano lo devi installare e mi sembra strano che non ti si installi.

Praticamente quale dei due programmi hai installato?

_________________
Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fnmtb
utente


Iscritto: 17 Dic 2006
Messaggi: 336
Località: MODENA

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 1:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok grazie small ..domani provvedo ........ poi ti ''postero qualche scatto incriminato........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fnmtb
utente


Iscritto: 17 Dic 2006
Messaggi: 336
Località: MODENA

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 1:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

autostitch .. io ho scaricato una cartella zippata , dove dentro trovo il solito setup .... dopo il niente .... mi estrae il sw ... come icona tre cubi con dentro tre lettere.....F-C -M ....avro' scaricato dell'altro....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Small
utente attivo


Iscritto: 10 Mar 2006
Messaggi: 6609
Località: Genzano di Roma

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 1:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda fai così.................clicca e scarica da questo link e scompatta il file. Ti dovrebbero comparire 2 file con estensione .txt, il file Autostich.exe (con icona composta da tre cubetti) ed una cartella Esempio.
Una volta aperto Autostich devi andare su FILE/APRI indicandogli le varie foto che compongono il panorama..... il resto lo fa da se.

_________________
Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fnmtb
utente


Iscritto: 17 Dic 2006
Messaggi: 336
Località: MODENA

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 1:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tutto qua..... .. ora .... forse ho capito pensavo fosse una cosa divera ............continuo domani perche stasera ho provato ad andare nella sezione download senza successo........cosi con calma mi scarico '' xnview ..... che mi manca..........

grazie per il tempo che mi hai concesso a quest'ora......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fnmtb
utente


Iscritto: 17 Dic 2006
Messaggi: 336
Località: MODENA

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 1:38 am    Oggetto: foto Rispondi con citazione

grazie filipp grazie small .... ci sono riuscito ... ho fatto anche io una foto panoramica ..grazie a voi ...la allego ........ Wink


pano.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  76.76 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 9495 volta(e)

pano.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Small
utente attivo


Iscritto: 10 Mar 2006
Messaggi: 6609
Località: Genzano di Roma

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perfetto fnmtb Ok! Non devi ringraziarmi ...... penso che se la situazione fosse stata l'inverso ........avresti fatto lo stesso con me noo!?

Ora non ti resta che ridimensionarla con lunghezza massima 800px altrimenti la pagina diventa a dir poco ingestibile.

_________________
Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 13724
Località: Ronchi dei Legionari (GO)

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, ora che hai capito come funziona dacci dentro!
Ricordati di ritagliare la parte utile Smile

Al ridimensionamento per questa volta ci ho pensato io.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Joker1982
nuovo utente


Iscritto: 30 Dic 2006
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ragazzacci ho appena notato questo 3d ma non sono riuscito a capire come si fà a tenere bloccate le impostazioni di foto per poi passarle ad autostitch. Mmmmm
alura?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 13724
Località: Ronchi dei Legionari (GO)

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Joker1982 ha scritto:
ciao ragazzacci ho appena notato questo 3d ma non sono riuscito a capire come si fà a tenere bloccate le impostazioni di foto per poi passarle ad autostitch. Mmmmm
alura?
Alura... leggi gli ultimi interventi nella pagina di apertura di questo stesso topic Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PACO
utente attivo


Iscritto: 15 Giu 2006
Messaggi: 649
Località: Casagiove (CE)

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 12:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti ecco la mia prima panoramica, è composta da tre foto fatte all'ultimo incontro a sorrento.


Sorrento.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  78.03 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 9445 volta(e)

Sorrento.jpg



_________________
Myspace - Ass. Identità Fotografica - Tips & Tricks PS by Victor - Adunata Campana - www.fmphotography.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lord Axel
nuovo utente


Iscritto: 26 Feb 2007
Messaggi: 24
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 04 Mar, 2007 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa è la mia. Primo tentativo con autostitch.


Panoramaresize.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  81.81 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 9415 volta(e)

Panoramaresize.jpg



_________________
Fuji S8200 - Fuji S5600 - Ricoh KR 10M
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
faggio
utente attivo


Iscritto: 23 Ott 2006
Messaggi: 641
Località: Romagna

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi tocca inviare una panoramica scattata con un 'altra marca di fotocamera... Rolling Eyes

La 6500 nel portaoggetti dell'auto non entra ( e comunque non la terrei lì), mentre la canon 95 sembra fatta apposta e questo mi permette di cogliere occasioni che altrimenti andrebbero perse.



Untitled-1.jpg
 Descrizione:
Unione di 3 immagini> correzione livelli>maschera di contrasto.
 Dimensione:  87.88 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 9390 volta(e)

Untitled-1.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d500
utente attivo


Iscritto: 30 Nov 2006
Messaggi: 2017
Località: Più Roma che Salerno...ma a Salerno c'è il cuore.

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hei ragazzi ma è fantastico!!
Ho letto tutto d'un fiato questo 3D e sono subito uscito su balcone per fare una prova, mettendo in pratica tutti i suggerimenti e gli accorgimenti ke gentilmente avete postato.

Per unire gli scatti , in tutto 5, ho utilizzato AUTOSTITCH, molto intuitivo e preciso.

P.S. Questa è solo una prova, ma oggi scendo un pò in giro per Roma e cerco di tirar fuori qualcosa di carino. Ciao



Panorama-web.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  85.62 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 9317 volta(e)

Panorama-web.jpg



_________________
-CANON EOS450D + 18-55is + 55-250is -FUJI S6500fd + Lente Macro Autocostruita+Tripode Benro C2681+B1 -
Bisogna sempre riempire l'album dei ricordi perchè, un giorno , saranno questi a farci vivere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
-m@x-
utente attivo


Iscritto: 05 Dic 2006
Messaggi: 511
Località: Varese

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hihihihih che vi devo dire????

è da 1 pezzo che avevo scaricato Autostitch ma nn l'ho mai provato...
ho letto il 3D e mi è venuta la voglia di fare hihihih

non vi posto nulla eh? perchè il risultato è "ciofecoso" ma volevo solo rendermi conto del funzionamento e della difficoltà nel gestire il programma... praticamente NULLO!!!

Praticamente sono andato nel cesso dell'ufficio con il mio cell LOL e ho fatto 3 foto alla ditta accanto in verticale e ho provato!!!

Qualità passima chiaramente (povero Nokia 6600) ma cmq nell'insieme ottimo assemblamento delle foto!!!
a dir poco... MAGNIFICO!!!

_________________
Nikon D40 - Fujifilm S5000 - Panasonic DMC-TZ5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2006
Messaggi: 12598
Località: Caltagirone (CT)

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se vuoi con il tuo cell lo puoi fare direttamente... esiste un programma per s60 che si chiama "panoman" io lo utilizzo con il mio 6630 LOL
_________________
Tony
IL MIO SITO
Chi sono
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
-m@x-
utente attivo


Iscritto: 05 Dic 2006
Messaggi: 511
Località: Varese

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mmmmm Tony grazie per l'info Very Happy e per la dritta... provvederò a farmi una girata ricercandolo allora Wink
_________________
Nikon D40 - Fujifilm S5000 - Panasonic DMC-TZ5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cashcb
utente attivo


Iscritto: 27 Mgg 2006
Messaggi: 1365
Località: milano

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se volete ho trovato un plugin (ptviewer) che tramite una applet mi permette di hostare i panorami sul web

http://cashcb.supereva.it nelle sezioni "venite con me a...."


io lo trovo molto carino Ok!


p.s. ptviewer è completamente gratuito, lo si trova su google Ok!

_________________
Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rob46os
utente


Iscritto: 22 Dic 2005
Messaggi: 212
Località: Appì

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 11:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allego anche io un "panorama"... in realtà è una semplice foto wide...


DSCF8990 copia.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  39.59 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 9252 volta(e)

DSCF8990 copia.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> NoComment Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
Pag. 12 di 14

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi