photo4u.it


Gruppo zone Mantova/Modena/Ferrara per uscite fotografiche

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MaXFotoMaX
nuovo utente


Iscritto: 17 Ott 2016
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2016 1:15 pm    Oggetto: Gruppo zone Mantova/Modena/Ferrara per uscite fotografiche Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

come tutti voi sono un appassionato di fotografia e - come spero molti di voi - un appassionato di viaggi.
Sono molto affascinato dalla possibilità di scoprire nuove realtà, modi di vita e paesaggi e, al contempo, ricercare in ogni nuovo luogo in cui mi trovi l'attimo perfetto per una bella fotografia che possa anche raccontare quell'esperienza vissuta.
Pur apprezzando la fotografia in tutte le sue forme, tenuto conto di queste mie propensioni, sono quindi particolarmente interessato alla fotografia di paesaggi, ritratti e street photograpy.
Certamente non sono un professionista ma, come semplice appassionato, trovo che la possibilità di confrontarsi con altre persone che condividano gli stessi interessi possa migliorare tanto le conoscenze fotografiche, quanto ampliare la varietà di posti e situazioni in cui poter fotografare.
Per questi motivi, assieme ad alcuni amici, sarei interessato a costituire un gruppo fotografico per incontrarsi, discutere delle reciproche esperienze ed assieme effettuare uscite fotografiche nelle quali unire la comune passione per la fotografia con la visita di paesaggi e città.

Mi trovo nel sud di Mantova e, vista la vicinanza (30-50km) alle province di Modena, Ferrara, Rovigo e Bologna, ritengo che la collocazione possa favorire l'adesione anche a quanti di voi vivano in queste zone potendo soprattutto - vista la conoscenza dei posti limitrofi - fornire anche per questo spunti interessanti per la visita assieme di luoghi e/o eventi di interesse fotografico.

A quanti di voi fossero interessati (e spero tanti..Smile), ringraziandovi, chiedo cortesemente di rispondere al post indicando la vostra collocazione, i vostri interessi in modo da scambiarci successivamente i riferimenti di contatto.

MaX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stenno
nuovo utente


Iscritto: 17 Ott 2016
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2016 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo Max.. la cosa mi piace.. anche io come te ho la passioe della fotografia e mi piacerebbe fare delle uscite fotografiche co altre persone che condividano i iei interessi.

stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MaXFotoMaX
nuovo utente


Iscritto: 17 Ott 2016
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2016 12:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Stefano!

Grazie per la tua risposta! Mi fa molto piacere che anche tu apprezzi l'iniziativa. Spero che altri come te condivdano il nostro "obiettivo" e che si uniscano in modo da poter organizzare a breve la prima uscita!

Trovo che potrebbe esser utile radunarsi qui e poi formare parallelamente un gruppo su Fb per diffondere di volta in volta i programmi delle nostre uscite!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi