photo4u.it


Gruppo zone Mantova/Modena/Ferrara per uscite fotografiche

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MaXFotoMaX
nuovo utente


Iscritto: 17 Ott 2016
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2016 1:15 pm    Oggetto: Gruppo zone Mantova/Modena/Ferrara per uscite fotografiche Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

come tutti voi sono un appassionato di fotografia e - come spero molti di voi - un appassionato di viaggi.
Sono molto affascinato dalla possibilità di scoprire nuove realtà, modi di vita e paesaggi e, al contempo, ricercare in ogni nuovo luogo in cui mi trovi l'attimo perfetto per una bella fotografia che possa anche raccontare quell'esperienza vissuta.
Pur apprezzando la fotografia in tutte le sue forme, tenuto conto di queste mie propensioni, sono quindi particolarmente interessato alla fotografia di paesaggi, ritratti e street photograpy.
Certamente non sono un professionista ma, come semplice appassionato, trovo che la possibilità di confrontarsi con altre persone che condividano gli stessi interessi possa migliorare tanto le conoscenze fotografiche, quanto ampliare la varietà di posti e situazioni in cui poter fotografare.
Per questi motivi, assieme ad alcuni amici, sarei interessato a costituire un gruppo fotografico per incontrarsi, discutere delle reciproche esperienze ed assieme effettuare uscite fotografiche nelle quali unire la comune passione per la fotografia con la visita di paesaggi e città.

Mi trovo nel sud di Mantova e, vista la vicinanza (30-50km) alle province di Modena, Ferrara, Rovigo e Bologna, ritengo che la collocazione possa favorire l'adesione anche a quanti di voi vivano in queste zone potendo soprattutto - vista la conoscenza dei posti limitrofi - fornire anche per questo spunti interessanti per la visita assieme di luoghi e/o eventi di interesse fotografico.